Originariamente Scritto da wizard Si certo. Originariamente Scritto da wizard ma IE ha la sincronizzazione? cosa utilissima in Chrome. Perdonami, ma cosa intendi per "sincronizzazione dei preferiti" ?
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Originariamente Scritto da zione Perdonami, ma cosa intendi per "sincronizzazione dei preferiti" ? se usi 2 o + pc diversi aggiungendo un preferito su 1 pc in automatico si aggiunge anche ai preferiti degli altri pc
Originariamente Scritto da wizard se usi 2 o + pc diversi aggiungendo un preferito su 1 pc in automatico si aggiunge anche ai preferiti degli altri pc Ah, ok: non sapevo di sta cosa !
Originariamente Scritto da zione Ah, ok: non sapevo di sta cosa ! Praticamente di devi solo registrare e fare l'acceso con nome utente e password (che ovviamente si possono memorizzare per l'accesso automatico) sui vari pc
ecco qua viene spiegata la sincronizzazione Perché eseguire l'accesso a Chrome - Guida di Google Chrome
Originariamente Scritto da Alex_87 Sul Mac chrome crasha molto spesso Sul tuo.
Regole del Forum
Io vedo il 27 novembre Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
.............. maaaaa.. posto anche io il 21 dicembre...
Minima 5.5° in corso, massima 10.6° cielo variabile, bora fino a 48 km/h.
Segnalibri