\fp\\fp\\fp\ Meteo - ilGiornale.it
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Bhe l'articolo è stato scritto bene.
Però per il resto non ho veramente parole\fp\\fp\
E' veramente troppo!
NON PUO' essere trattata così una scienza come la meteorologia che è FONDAMENTALE per la sicurezza del cittadino.
E' come "giocare" con la medicina.
Ora è inutile continuare a lamentarsi perchè comunque facendo così non si risolve un bel niente ma si va anche ad alimentare sempre di più la cosa.
Quì bisogna fare qualche cosa di PIU' CONCRETO!!
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Complimenti a chi ha scritto l'articolo, in ogni caso.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Articolo condivisibile: bisogna dare atto alla testata di aver fatto, una volta tanto, chiarezza.
In genere, per ovvi motivi politici, nemmeno considero questo giornale, appena lo vedo mi volto dall'altra parte... ma questo articolo mi trova solidale... non ce la faccio più a sentire la gente straparlare di "Scipione l'Africano" (in ufficio... in giro per strada... ). Ok...anche quel sito può nominare le figure pressorie come vuole, ne prendo atto, non comandano solo i Tedeschi e il diritto di assegnazione del nome non sembra essere esclusivo... ma come mai dovremmo dare anche noi italiani un nomignolo tutto nostro a una figura che altrove chiameranno tutti nello stesso modo?... (poi, se tanto volete sapere la mia, mi pare proprio ridicolo dover sempre dare nomi alle figure pressorie... ).
.... E poi, per quanto intensa e schifosa sia, è solo una lurida ondata di caldo come se ne sono viste altre 1000, nemmeno così eccezionale come valori, anche per Giugno (vediamo domani e dopodomani che combina... )
Tutto sto scarmazzo mediatico... qui ha fatto 34°-35°.... ne sono pieni i fossi di schifosi mesi di Giugno di merda con giorni e giorni in queste condizioni... (2005...2006....2007 ecc )... all'epoca nemmeno circolavano nomi.
C.
Ultima modifica di C.R.; 22/06/2012 alle 13:42
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
Twitter: https://twitter.com/meteobellaria
Comunque gli si sta facendo un sacco di pubblicità gratis. Ve lo dico.
Segnalibri