In genere, per ovvi motivi politici, nemmeno considero questo giornale, appena lo vedo mi volto dall'altra parte... ma questo articolo mi trova solidale... non ce la faccio più a sentire la gente straparlare di "Scipione l'Africano" (in ufficio... in giro per strada... ). Ok...anche quel sito può nominare le figure pressorie come vuole, ne prendo atto, non comandano solo i Tedeschi e il diritto di assegnazione del nome non sembra essere esclusivo... ma come mai dovremmo dare anche noi italiani un nomignolo tutto nostro a una figura che altrove chiameranno tutti nello stesso modo?... (poi, se tanto volete sapere la mia, mi pare proprio ridicolo dover sempre dare nomi alle figure pressorie... ).
.... E poi, per quanto intensa e schifosa sia, è solo una lurida ondata di caldo come se ne sono viste altre 1000, nemmeno così eccezionale come valori, anche per Giugno (vediamo domani e dopodomani che combina... )
Tutto sto scarmazzo mediatico... qui ha fatto 34°-35°.... ne sono pieni i fossi di schifosi mesi di Giugno di merda con giorni e giorni in queste condizioni... (2005...2006....2007 ecc )... all'epoca nemmeno circolavano nomi.
C.
Ultima modifica di C.R.; 22/06/2012 alle 13:42
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri