Minaccia oltretutto di rovinarlo a vita:
ghyt.jpg
Ottimo screen Turbo.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Questa storia sta oltrepassando il ridicolo. Da ogni parte.
Posso essere anche d'accordo e condividere al 1000% ciò che hai scritto così come la risonanza mediatica che vuole dare con la denuncia ad Andrea per farsi ancora pubblicità; però permettimi di essere deluso e soprattutto dispiaciuto per quest'ultimo fatto, non conosco personalmente Andrea, ma ho letto più di un articolo scritto da lui e la sua preparazione abbinata al saper esporre ciò che scrive e a renderlo semplice a tutti, è palese. Vergognosa e ridicola la motivazione con la quale ha depositato la denuncia, ricordiamoci bene che A.S. non è assolutamente laureato in fisica e quando leggo il suo nome in ogni dove capisco anche il perché della situazione attuale in Italia!!!!
Detto questo mi fermo e noto che ha già eliminato ciò che io ho salvato nelle screen sopra, probabilmente gli hanno fatto capire che quella frase risultava una minaccia e non voleva correre alcun rischio!!!!!
Buona serata Mad!!
Poi tutto sole, caldo "quasi normale" fino a Martedì, ancora 34-35 al centrosud, poi in arrivo "Caronte", il traghettatore infernale dagli Occhi di Brace, ovvero la seconda fortissima fiammata africana dal 28 Giugno fino alla prima settimana di Luglio che ci porterà dritti al cuore dell'Estate\sk\questa è gente malata.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Questa l'avete letta?
Ecco a voi la coerenza di EPSON METEO - IL METEO.IT | Forum meteo
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Io, personalmente, questa faccenda la sto vivendo come una cosa a dir poco imbarazzante! Mai avrei immaginato, il giorno in cui (tanti anni fa) mi sono accostato alla meteo via internet, che si sarebbe scesi a questo livello. Ma la cosa che più trovo irritante sono i toni con cui porta avanti questa farsa, mostrando un'arroganza senza limiti verso la "concorrenza", salvo poi frignare e fare la vittima se qualcuno risponde...
Segnalibri