Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76
    Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Perlomeno un po' di chiarezza...

Minaccia oltretutto di rovinarlo a vita:

ghyt.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Ottimo screen Turbo.
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Mad
    Ospite

Predefinito

Questa storia sta oltrepassando il ridicolo. Da ogni parte.

Menzionato
    0 Post(s)

Questa storia sta oltrepassando il ridicolo. Da ogni parte.
    Anche dalla parte dei media, il grandissimo super esperto stamani ha indicato l'arrivo di Caronte dopo scipione e subito il Tg2 ne ha dato notizia.

L'ignoranza della gente in materia è data anche dalla superficialità di come viene trattata a livello mediatico.
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Mad
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Anche dalla parte dei media, il grandissimo super esperto stamani ha indicato l'arrivo di Caronte dopo scipione e subito il Tg2 ne ha dato notizia.

L'ignoranza della gente in materia è data anche dalla superficialità di come viene trattata a livello mediatico.
    Eh, infatti. Allora il problema qual è? Uno che si inventa nomi o i media che fanno affidamento su quella fonte? Propenderei più per la seconda, il che mi fa pensare che questa faida serva a ben poco (se non a dare maggiore attenzione a qualcuno).

Ciauz!

Menzionato
    0 Post(s)

Eh, infatti. Allora il problema qual è? Uno che si inventa nomi o i media che fanno affidamento su quella fonte? Propenderei più per la seconda, il che mi fa pensare che questa faida serva a ben poco (se non a dare maggiore attenzione a qualcuno).

Ciauz!
    Posso essere anche d'accordo e condividere al 1000% ciò che hai scritto così come la risonanza mediatica che vuole dare con la denuncia ad Andrea per farsi ancora pubblicità; però permettimi di essere deluso e soprattutto dispiaciuto per quest'ultimo fatto, non conosco personalmente Andrea, ma ho letto più di un articolo scritto da lui e la sua preparazione abbinata al saper esporre ciò che scrive e a renderlo semplice a tutti, è palese. Vergognosa e ridicola la motivazione con la quale ha depositato la denuncia, ricordiamoci bene che A.S. non è assolutamente laureato in fisica e quando leggo il suo nome in ogni dove capisco anche il perché della situazione attuale in Italia!!!!

Detto questo mi fermo e noto che ha già eliminato ciò che io ho salvato nelle screen sopra, probabilmente gli hanno fatto capire che quella frase risultava una minaccia e non voleva correre alcun rischio!!!!!

Buona serata Mad!!

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Poi tutto sole, caldo "quasi normale" fino a Martedì, ancora 34-35 al centrosud, poi in arrivo "Caronte", il traghettatore infernale dagli Occhi di Brace, ovvero la seconda fortissima fiammata africana dal 28 Giugno fino alla prima settimana di Luglio che ci porterà dritti al cuore dell'Estate\sk\questa è gente malata.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Io, personalmente, questa faccenda la sto vivendo come una cosa a dir poco imbarazzante! Mai avrei immaginato, il giorno in cui (tanti anni fa) mi sono accostato alla meteo via internet, che si sarebbe scesi a questo livello. Ma la cosa che più trovo irritante sono i toni con cui porta avanti questa farsa, mostrando un'arroganza senza limiti verso la "concorrenza", salvo poi frignare e fare la vittima se qualcuno risponde...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •