Vabbè... cmq bisogna anche dire che non vedo come sia il caso di farsene una malattia di questa questione... si, sto sentir parlare di "Scipione" ovunque da fastidissimo anche a me, ma in finale... CHI SE NE FREGA? Per me possono chiamarlo Peppe..Sandokan...Nonna Papera... Compare Zappiddu... resta sempre uno schifoso anticiclone africano subtropicale di merda, una cosa che spererei morisse prima di nascere, altro che stare a perdere tempo a dargli nomi e a discuterne, anche....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
a te magari nulla ma alla comunità scientifica che deve stilare degli elenchi a fini statistici e climatologici forse si.
e se provi a immaginare che ogni ******* in giro per i vari stati dell'Europa,decide di dare uno nome secondo i fatti suoi ad ogni campo barico,sarà sempilcissimo poi riconoscerli dopo anni...."in italia l'han chiamata scipione,però no speta,in Grecia l'hanno chiamata "micateladogratis" ma ora che ci penso,in spagna l'han chiamata "cagateadòs" mentre invece in francia che sono nazionalisti l'han chiamata Napoleone,uè in Austria la chiamavano "estikazzen".....
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ripeto : Who cares?
La scienza e la climatologia si fanno coi DATI, non coi nomignoli delle figure pressorie ! Sai cosa gliene frega agli scienziati se si chiama Asdrubbale, Scipione o Peppino...
22° gradi a 850 Hpa si chiamano 22° gradi a 850, non Mario Franco o Giuseppe....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
credo che i nomi vengano dati per catalogare le figure pressorie e non perderle per strada, tutto lì
se poi c'è chi si diverte a dare nomi fuffi, quello è un altro discorso ed è tutta fuffa
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Minaccia oltretutto di rovinarlo a vita:
ghyt.jpg
Ottimo screen Turbo.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Segnalibri