Ma che ne so.... So solo che ho una tastiera troppo complicata. E poi...ormai ho una certa eta' e dei pargoli da curare, mica ho troppo tempo per star dietro a certe cose...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
http://www.programmigratis.com/Utili...ecensione.htmlOriginariamente Scritto da Tubular Bells
.......sei ancora qui? sento il piccolo piangere...non gli hai ancora dato da mangiare? azzi tuoi...non dorme più...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Grazie, mi hai reso felice. Cominciavo ad innervosirmi.... Domani ci provoOriginariamente Scritto da adriano75
![]()
Il piccolo si sta strafogando di latte nel soggiorno che ho tenuto debitamente riscaldato a furia di legna mentre facevo il mona con voi....Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Curare il camino
Bacetto della buona notte al figlio maggiore
Assicurarsi che lo stesso dorma
Rompere lampade
Fotografarsi il pc (mai sentito cosi' pirla)
Scaldare il latte al momento giusto
Concentrarsi in qualche scorreggina
Coccolare il cane che e' un po' ingelosito
Prepararsi un bombardino
Son un tipo molto impegnato...![]()
Dicono tutti cosi'....Originariamente Scritto da merto
![]()
le uniche che ti concedo sono i punti 1,6,8...i punti 2,3 sono evitabili(causa possibili insulti e legnate dal figlio)...per i punti 4,5,7 non ho parole...mentre per l'ultimo punto comincio a venirti incontro..Originariamente Scritto da Tubular Bells
E ridendo e scherzando abbiam svaccato anche qui....Originariamente Scritto da solojuve
Prima o poi ci internano.![]()
veramente...facciamo quasi schifo..però non lo faccio apposta...mi capita solo quando il sig. Tubular Bells è connesso...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Cioe' sempre.... Fatico a ricordare il giorno in cui ho acceso il pc.... Prima o poi prende fuocoOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
....vuoi dire che porto i giovincelli sulla cattiva strada?![]()
![]()
Segnalibri