le uniche che ti concedo sono i punti 1,6,8...i punti 2,3 sono evitabili(causa possibili insulti e legnate dal figlio)...per i punti 4,5,7 non ho parole...mentre per l'ultimo punto comincio a venirti incontro..Originariamente Scritto da Tubular Bells
E ridendo e scherzando abbiam svaccato anche qui....Originariamente Scritto da solojuve
Prima o poi ci internano.![]()
veramente...facciamo quasi schifo..però non lo faccio apposta...mi capita solo quando il sig. Tubular Bells è connesso...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Cioe' sempre.... Fatico a ricordare il giorno in cui ho acceso il pc.... Prima o poi prende fuocoOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
....vuoi dire che porto i giovincelli sulla cattiva strada?![]()
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
ah ah...per i giovincelli non c'è problema...però il mio pc è ancora al sicuro....però comincia a calare la palpebra...e la mamma scassa...ah dimenticavo...il bombardino va bevuto caldo..freddo...in bicchiere grosso quanto? che whisky servirebbe?
ecco il mio!!!
vediamo chi lo riconosce...
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
azz che ordine....sarebbe?Originariamente Scritto da Valerio83
La mamma... ha penso qualche anno in piu' di me e quindi dille pure di non rompere che anche lei tirava tardiOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
E magari andava al Medi...
![]()
Il bombardino si gusta di piu' freddo.
Dimensioni del bicchiere..... che domande.![]()
Per il whisky...il ''giovanni che cammina'' va benissimo![]()
Vuoi info anche sul latte..?
il latte del gs va bene???Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
...la mamma è del 59...e si è rassegnata...caz non ho mai tirato cosi tanto col pc...che faticaccia..
Segnalibri