Ma che hai scritto Adriano?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Errore ci fu!Originariamente Scritto da Elena
Adesso ho corretto.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Tutto inutile...lo strafalcione era gia' entrato nei libri di storiaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Questo e' il mio desktop....
e' recente, ci sono stato 20 giorni fa....![]()
troppo ricco.Originariamente Scritto da Adriano 60
mettine uno più sobrio.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
no no, cosi però non vale, prima mi svaccate il thread, poi non ne seguite le regole!![]()
l'allegato deve contenere l'aspetto del vostro desktop, quindi completo di tutte le icone e iconcine!!
![]()
Ecco il mio...
non mi ricordo più dove l'ho trovato e non mi ricordo neanche chi l'abbia scattata
Ultima modifica di biddo; 29/01/2006 alle 12:53
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Va bene così?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La foto è mia (SK)
![]()
molto bella, complimenti, noto con piacere che usi il software di Meteociel che avevo evidenziato tempo fÃ*, ti ci trovi bene?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Segnalibri