Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
ah ah...per i giovincelli non c'è problema...però il mio pc è ancora al sicuro....però comincia a calare la palpebra...e la mamma scassa...ah dimenticavo...il bombardino va bevuto caldo..freddo...in bicchiere grosso quanto? che whisky servirebbe?
ecco il mio!!!
vediamo chi lo riconosce...
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
La mamma... ha penso qualche anno in piu' di me e quindi dille pure di non rompere che anche lei tirava tardiOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
E magari andava al Medi...
![]()
Il bombardino si gusta di piu' freddo.
Dimensioni del bicchiere..... che domande.![]()
Per il whisky...il ''giovanni che cammina'' va benissimo![]()
Vuoi info anche sul latte..?
azz che ordine....sarebbe?Originariamente Scritto da Valerio83
il latte del gs va bene???Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
...la mamma è del 59...e si è rassegnata...caz non ho mai tirato cosi tanto col pc...che faticaccia..
Latte intero, mi raccomando.Originariamente Scritto da solojuve
...azz...son del 66. Potresti essere mio figlio.... Per questa vita ti e' andata di culo...![]()
Normalmente cazzeggio con voi fino a quest'ora e la mia sveglia suona alle 03.45.... vorrai mica farti dare la biada da un quasi quarantenne..???![]()
è arrivata puntuale..mi ha fatto notare che sto consumando i tasti...tanto domani dormi no?? qual è il problema...se è cosi vado avanti fino a quando non mi addormento..Originariamente Scritto da Tubular Bells
Il suo problema e' che forse e' coetanea di Adri.... Magari lo ha visto ballare allo Studio zeta. Son traumi difficili da recuperareOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
Sull'addormentarsi...hai a che fare con un osso duro.
zio canta si è piazzata davanti al televisore qui in taverna...mi ha avvertito che non va a letto finchè non spengo...allo studio non è mai andata...quindi rischio adri evitato....di solito andava ad arona...e gallarate...non chiederemi i posti che tanto lei non si ricorda...li sa mio padre(vecchia roccia)....Originariamente Scritto da Tubular Bells
...il pupo rogna....vado a fargli andare la giostrina. La moglie e' koOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
Paparino modello![]()
![]()
Segnalibri