Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: futuro

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: futuro

Citazione Originariamente Scritto da Valerio83
    questa domanda è nata da un discorso che ho fatto questa sera durante la cena dal mio amico: come vi immaginate il futuro tra 1000 anni?
    Tra le altre cose, credo che l'uomo, come lo conosciamo oggi, non esisterÃ* più. Sicuramente gli esseri che lo abiteranno, se ce ne saranno, saranno diversi da noi.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    Tra le altre cose, credo che l'uomo, come lo conosciamo oggi, non esisterÃ* più. Sicuramente gli esseri che lo abiteranno, se ce ne saranno, saranno diversi da noi.

Ciao
    Mi viene in mente una frase di Einstein in cui diceva di non sapere con che armi si sarebbe combattuta la terza guerra mondiale, ma di essere certo che la quarta si sarebbe combattuta con le clavi....

E' uno dei pensieri che mi tormentano quando accarezzo i miei due figli. Spero per loro che Einstein fosse un bravo fisico ma un pessimo profeta.

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Mi viene in mente una frase di Einstein in cui diceva di non sapere con che armi si sarebbe combattuta la terza guerra mondiale, ma di essere certo che la quarta si sarebbe combattuta con le clavi....

E' uno dei pensieri che mi tormentano quando accarezzo i miei due figli. Spero per loro che Einstein fosse un bravo fisico ma un pessimo profeta.
    Io invece immagino che la genetica genererÃ* altre specie viventi, magari partendo dal nostro codice, ma modificandolo. Sempre che non si torni prima davvero alle clave, cosa mai da escludersi.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    Io invece immagino che la genetica genererÃ* altre specie viventi, magari partendo dal nostro codice, ma modificandolo. Sempre che non si torni prima davvero alle clave, cosa mai da escludersi.

Ciao
    Vedo buona solo la seconda ipotesi, purtroppo.

Brezza tesa L'avatar di Valerio83
    Menzionato
    0 Post(s)

uppete
    Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro

Ciao
    Valerio

train
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da andrew182
    fra 1000 anni penso non saremo piu' sulla terra ma avremo trovati tanti altri pianeti in cui vivere
    secondo me avremo trovato tanti altri pianeti da rovinare

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

"L'uomo non finirÃ* il suo cammino per un singolo colpo, ma tra miliardi di colpi di tosse".

Non ricordo dove l'ho sentita. Forse era la pubblicitÃ* delle pastiglie Valda.

Pietro pz
    Ospite

Un fututo senza Dio e con gli hacker che mi leggono il pensiero? Che merda

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

1000 anni sono davvero tantissimi, se poi penso a come stia avanzando la medicina e la tecnologia negli ultimi anni..
    Anzichè usare le automobili utilizzeranno macchine volanti, i cibi saranno tutti precotti oppure li cucineranno al max in un minuto.
    Minerali sintetici, animali geneticamente modificati, vegetali transgenici, pioverÃ* a comando
    Si deciderÃ* come avere un figlio, chessò maschio,alto 1.85, biondo dagli occhi azzurri
    La clonazione non sarÃ* più un problema etico e magari si potrÃ* decidere di conservare il proprio clone ancora in stadio morula per un eventuale trapianto o rinascita
    Si trapianterÃ* il cervello, non esisterÃ* più l' aids e magari nemmeno il cancro
    Gli interventi chirurgici saranno fatti con il laser e a distanza (chirurgo a New York, pz a Frosinone)
    I denti caduti o estratti verranno sostituiti da nuovi, cresceranno come negli squali, automaticamente..
    Tapparelle, luci, elettrodomestici saranno azionati a "voce"
    La porta intelligente aprirÃ* solo al proprietario di casa...
    Mamma mia..che roba
    Oppure.. un bel meteorite..un grande e sonoro sberlone all'uomo e la vita puff terminerÃ* così come è iniziata!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    1000 anni sono davvero tantissimi, se poi penso a come stia avanzando la medicina e la tecnologia negli ultimi anni..
    Anzichè usare le automobili utilizzeranno macchine volanti, i cibi saranno tutti precotti oppure li cucineranno al max in un minuto.
    Minerali sintetici, animali geneticamente modificati, vegetali transgenici, pioverÃ* a comando
    Si deciderÃ* come avere un figlio, chessò maschio,alto 1.85, biondo dagli occhi azzurri
    La clonazione non sarÃ* più un problema etico e magari si potrÃ* decidere di conservare il proprio clone ancora in stadio morula per un eventuale trapianto o rinascita
    Si trapianterÃ* il cervello, non esisterÃ* più l' aids e magari nemmeno il cancro
    Gli interventi chirurgici saranno fatti con il laser e a distanza (chirurgo a New York, pz a Frosinone)
    I denti caduti o estratti verranno sostituiti da nuovi, cresceranno come negli squali, automaticamente..
    Tapparelle, luci, elettrodomestici saranno azionati a "voce"
    La porta intelligente aprirÃ* solo al proprietario di casa...
    Mamma mia..che roba
    Oppure.. un bel meteorite..un grande e sonoro sberlone all'uomo e la vita puff terminerÃ* così come è iniziata!
    Elena questo è fra 50 anni E poi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •