Pardon. Sinceramente non vedo un gran futuro da qui ai prossimi vent'anni.Originariamente Scritto da Valerio83
"L'Iran sta fabbricando armi Nbc"
Lo sostiene settimanale tedesco Focus
L'Iran starebbe notevolmente intensificando la sua attivitÃ* di fabbricazione di armi Nbc (nucleari, batteriologiche e chimiche). A sostenerlo è il prossimo numero del settimanale tedesco Focus. La rivista cita un rapporto della polizia criminale e delle dogane tedesche, che indagano su sei ditte tedesche le quali avrebbero fornito all'Iran materiale per la realizzazione del reattore nucleare di Busher.
Il mondo e' ammalato di cancro.
Tra le altre cose, credo che l'uomo, come lo conosciamo oggi, non esisterÃ* più. Sicuramente gli esseri che lo abiteranno, se ce ne saranno, saranno diversi da noi.Originariamente Scritto da Valerio83
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Mi viene in mente una frase di Einstein in cui diceva di non sapere con che armi si sarebbe combattuta la terza guerra mondiale, ma di essere certo che la quarta si sarebbe combattuta con le clavi....Originariamente Scritto da inocs
E' uno dei pensieri che mi tormentano quando accarezzo i miei due figli. Spero per loro che Einstein fosse un bravo fisico ma un pessimo profeta.
Io invece immagino che la genetica genererÃ* altre specie viventi, magari partendo dal nostro codice, ma modificandolo. Sempre che non si torni prima davvero alle clave, cosa mai da escludersi.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Vedo buona solo la seconda ipotesi, purtroppo.Originariamente Scritto da inocs
uppete
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Se ancora ci sarÃ* qualche umano civilizzato, sono certo che fra 1000 anni ci sarÃ* un giorno di festa all'anno dedicato alle maledizioni contro le generazioni dell'umanitÃ* vissute 1000 anni prima.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri