A parte il "Trapianto di Cervello", che credo/spero non potrÃ* venir realizzatoOriginariamente Scritto da Elena
MAI (o, forse, fra DIECIMILA anni...); le cose che elenchi ESISTONO GIA'
oppure, (mi riferisco a Cancro e AIDS) dovrebbero venir risolte ENTRO
ASSAI MENO DI 1000 ANNI! 1000 anni sono ....TANTISSIMI!
Nell'anno 1005 Come stavamo ? Nel MEDIOEVO!
è INIMMAGINABILE pensare COSA SUCCEDERA' TRA 1000 ANNI!
Pensa a 25 anni fa...solo 25! Manco CD, Telefonino e Computer, c'avevamo!
OGGI CI VIVIAMO TUTTI I GIORNI...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
GiÃ*, avete proprio ragione...
allora ci sarÃ* l'immaginabile, tipo il teletrasporto?![]()
SarÃ* mai possibile?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
secondo me il futuro sarÃ* negativo perchè l'uomo non ha mai imparato nulla dal passato
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Penso di sì. Almeno entro i limiti di una velocitÃ* prossima a quella della luce forse sì. Ma credo molto molto prima di 1000 anni, a meno che non ci estinguiamo prima. Credo poi che sia inimmaginabile cosa sarÃ* fra 1000 anni, nel modo più assoluto, stando al fattore di crescita esponenziale di conoscenze e mezzi. Come dicevo, probabilmente non ha neanche senso riferire un discorso del genere a noi uomini di oggi. Penso che fra mille anni "uomini" come noi non ne esisteranno. Ce ne saremo andati, portandoci il nostro mondo via per sempre e lasciando per il tempo futuro la leggenda di una lontana origine...Originariamente Scritto da Elena
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Una sola cosa e' certa. Ci sara' ancora Adreotti.![]()
Concordo! Con una "n" in meno ma il "gran puparo" sorveglierÃ* i nostri atti ancora a lungoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
tra mille anni?![]()
![]()
la terra sarÃ* un'enorme museo,di come non si deve conciare il pianeta dove si vive.
tutti i ragazzini delle medie ci andranno in gita didattica e poi torneranno a casa teletrasportati, su qualche altro mondo da svaccare![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Svaccare..? Dove e cosa..Originariamente Scritto da kabodie
![]()
![]()
![]()
presente!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Il capellone da Cividino ci mostrera' la retta via.....Originariamente Scritto da solojuve
![]()
...usero' a lungo la scusa del piccolo Mirko che ci limita negli spostamenti, appena gli saro' a tiro mi riempira' di mazzate![]()
![]()
Segnalibri