Non capita una fava con alettone, ecco !
![]()
![]()
![]()
Zione, alla fine hai deciso cosa prendere?
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
C'e' poco da fare il timido !
La mia (vecchia, era da cambiare comunque) e' stata disfata in autostrada a fine giugno mentre stavamo andando al mare: ci hanno centrati sul lato posteriore sinistro (tra la ruota e la portiera dietro) e mi sono girato in mezzo all'autostrada !
Per fortuna tutti stavano rallentando (andavamo si e no a 70-80 km/h credo) e quindi nella "carambola" non ci ha centrato nessuno: quindi solo un gran spavento (piu' che altro mia moglie e mio figlio Mirco che erano dietro, insieme alla piccola di 4 mesi che dormiva nell'ovetto !) e nulla piu', ma la macchina dietro era andata completamente, e a sistemarla costava piu' del suo valore (la colpa e' dell'altro, tutta, ma tant'e'...), cosi' lo fatta gia' rottamare in loco.
Detto cio', visto che siamo in 4 in famiglia, sto cercando qualche usato "spazioso" oppure offerte a km 0: per ora ho trovato delle interessanti Cmax della Ford e la Hyundai ix35 che, con 20.000 euro (km 0: versione 1.600 cc a benzina da 135 cv), ha su veramente di tutto e di piu' e con un bagagliaio (e abilitabilita' posteriore) veramente notevole:
E' questa, per intenderci:
A quel prezzo, onestamente, non ho trovato per ora nulla con tale equipaggiamento (ha pure i sedili riscaldabili, x intenderci).
Devo comunque ancora "visionare" alcune concessionarie.
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri