ma non è cabrio........ed è pure più lenta di diversi secondi in pista, questione di pesi.......sta BRZ o Toyota che dir si voglia ha deluso diversi tester in pista, poco grip e troppa poca del boxer aspirato rovina il buon pacchetto telaio-bilanciamento pesi. Una occasione persa per un'auto essenziale che poteva puntare veramente in alto.

In effetti ti ci vedo col passeggino sui sedili posteriori a sentire il mezzo secondo in meno in pista. E, poi, CABRIO? ma lascia stare, che hai una gola delicata pure più della mia.

poi che auto vintage la MX5? auto attualissima costantemente aggiornata in dall'89 a oggi e profondamente rivista anche nella meccanica. Non per nulla è la rodster più venduta di tutti i tempi, ha quasi raggiunto il milione di esemplari venduti dall?88 a oggi.....

Hai ragione, non è vintage, è proprio vecchia da fare schifo. Sono le forme ammodernate di un auto degli anni 80.


NB: a Balocco poi gira oltre un secondo in meno di una Golf GTI DSG da 220cv......\fp\\fp\\fp\ 3.07,5 contro i 3.06,30, con 50 cv in meno non è poi così obsoleta..\as\
A parte che non esiste la golf GTI da 220cv, ma ci mancherebbe pure che una trazione posteriore con differenziale autobloccante non stesse davanti a una trazione anteriore, senza differenziale, al BALOCCO, cioè un circuito con 3 curve in dieci metri e Vmax di 65 km/h.