Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
qualche volta succede anche a me, non credo siano ne miodesopsie ne i tipici sbalzi di pressione
succede soprattutto quando c'è poca luce
Attento che le scariche elettriche possono essere un prodromo di un problema alla retina. Vai a farti guardare, non ti costa niente (o quasi). Devi avere ottima cura degli occhi!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ti dirò: ho appena visto una di quelle sferette luminose, o meglio, sembra uno spermatozoo (evitare commenti ambigui) Passata vicina al monitor e durata non più di mezzo secondo.
Sono al semi-buio in soggiorno, con accesi TV e computer.
L'ho vista subito dopo un burp. Può essere indicativo?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
ah ok quindi non ho le fette di salame negli occhi, accade anche a voi.
farò una visita se è quell che ci vuole.![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
A me è iniziata così, riuscivo a vederla con la coda dell' occhio (Fortunatamente solo l'occhio destro è stato colpito, dal sinistro ci vedo 11/10), non gli ho dato tanto peso. Risultato, retinopatia da citomegalovirus all'occhio destro. Da li le uniche possibili terapie di recupero di qualche decimo sforzandomi e con la forza di volontà l'ho recuperato. Il mio consiglio è di lasciare perdere internet e andare a spiegare la cosa ad un oculista che dopo un'attenta visita deciderà il da farsi. Non voglio metterti paura ma certo volte, è meglio andare fino in fondo alle cose soprattutto se c'è la salute di mezzo.
Segnalibri