Ho trovato questo manuale on-line secondo cui può tranquillamente entrare in qualsiasi lido a pagamento senza sborsare un centesimo :
Manuale di autodifesa del bagnante
Sapete qualcosa in merito?
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
semplicemente puoi arrivare alla battigia e fare il bagno in quanto è un tuo diritto, ma gratis non puoi usufruire dei servizi dello stabilimento balneare.
tempo fa un paese del lago D'rota, aveva emesso una delibera in cui si diceva che le siepi dei privati non dovevano essere più alte di un "tot", in quanto non dovevano ostacolare la veduta del lago patrimonio pubblico ...(poi ci sono delle aree di rovi e piante abbandonate su territorio pubblico, ma questo è un altro discorso)
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
puoi tranquillamente arrivare al mare, fare il bagno e prendere il sole posando i tuoi abiti, purchè non siano d'intralcio alle altre persone. Trovi tutto dalla pagina 5 del manuale da te postato.
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
...o entrano in te![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri