quasi, 2 e qualche ora![]()
. premetto che già ieri mattina comunque era a regime (di freddo) giusto. credo che il termostato sarebbe un buon indiziato. Lo sospetto perchè ho il frigo a 1 (cioè in teoria il minimo di raffreddamento), eppure la piastra raffreddante è completamente brinata (e i cibi e l'acqua son ben freddi)
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
quindi dicendo "quasi, 2 e qualche ora" vuol dire che il motore poi si è fermato....Quindi il termostato interviene (o a meno che non sia bruciato il motore....ma se poi è ripartito (?)....
Può essere più semplicemente che faccia davvero caldo , partiva da "zero" nel raffreddamento e che lo stesso frigo ha la sua età quindi impiega semplicemente di più di un altro nuovo ?
Tu tienilo controllato, una volta entrato a regime di lavoro dovrebbe assestarsi.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
uff e io che dal titolo pensavo si parlasse di un film hard girato nel retrobottega di una macelleria...![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
no quel 2 e qualche ora significava che era in funzione proprio da più di 48 h, senza fermarsi mai (ovviamente non ho idea mentre dormivo, ma il fatto che la piastra non fosse sgelata mi ha fatto supporre che non si fosse mai fermato). Stamattina ho trovato la piastra scongelata (quindi presumo che in nottata si sia fermato), solo che da stamattina ad ora ancora non si è fermato ( e il motore è incandescente).
ci sarebbe scritta l'unità di misura. il problema è che non c'è nessun modo di risalire al modello (non c'è un etichetta a pagarla oro, so solo che è della Rex) per fare una ricerca su internet, e ho paura che alzandolo a 4 mi congeli tutto(si nota un calo di luminosità della lampada interna se passo da 1 a 4, suppongo significhi maggiore potenza richiesta dal motore per raffreddare di più)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri