Le seguo tutte le sere. Un pò ostico il discorso della differenziazione in base all'handicap e per alcune gare ci sono differenze abissali.
Il fatto di vedere lo stadio pieno di lunedi (il prezzo dei biglietti varia dalle 25 alle 45 sterline) mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. ottimo lavoro rai per quanto riguarda la copertura dei programmi (sono solo due emittenti al mondo che trasmettono praticamente tutte le gare e una di loro è la rai).
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Ho un amico che purtroppo è affetto da Sla, maratoneta, che anche nella malattia non ha mollato. Lo scorso anno ha fatto la maratona di Venezia su una carrozzina, tirato da Alex Zanardi.
Quando sono arrivati e Zanardi è sceso per spingere la carrozzina un metro prima dell'arrivo... beh vedete voi
Non capisco il discorso che ha fatto Villaggio.
Forse non ha mai potuto provare ad impegnarsi, allenarsi, spaccarsi il culo, soltanto per la soddisfazione di partecipare pur sapendo di essere sicuramente tra gli ultimi.
La disciplina sportiva è una gara prima di tutto contro i propri limiti, contro se stessi.
In un certo senso ho l'impressione che Villaggio sia una persona che purtroppo non ha saputo accettare i propri limiti.
Ultima modifica di Luca D'inverno; 04/09/2012 alle 07:12
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
ho visto quest'immagine su FB...
questi sono i VERI eroi olimpici.
(nell foto l'americano Matt Stutzman)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Vero! Viste anch'io ieri sera!!!
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Vero, bellissime le paralimpiadi!
Questi sì che hanno le palle quadrate, pure nella sfortuna dei loro disagi, non hanno MAI mollato! Solo una parola: RISPETTO.
![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Quando capita le guardo anch'io, e certe gare fanno venire i brividi dall'emozione che trasmettono.
Bellissime. Avendo fatto per un po' atletica agonistica (a livelli ben inferiori a quelli che raggiungono i paralimpici......), mi hanno colpito molto le gare su pista. In uno stadio pienissimo...
E brava alla Rai che le fa vedere.
Rai Sport io non lo vedo
Però, secondo me è un'ingiustizia che le olimpiadi le hanno fatte vedere anche su rai due mentre le paraolimpiadi solo sui canali sportivi.
Poi anche nei telegiornali non ne sento parlare mentre nelle olimpiadi erano subito le prime notizie\fp\
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
pazzescheee![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
E brava anche la Minetti
Arco, la Mijno è d'argento Atletica, bronzo per la Minetti - Repubblica.it
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Zanardi oro!
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri