sono tutte over ben!
cosa ci hai legato?
ho visto oraOriginariamente Scritto da maiella&cimone
http://livescore.com/default.dll?page=home&sid=0509ne
però deve ancora giocarmi l'ultima (juventude-paranÃ*) che inizierÃ* fra poco...........e finirÃ* 1-1 o 2-0 o 0-2![]()
![]()
ho puntato 3 euro
Io invece odio giocare over o under...oppure goal o no goal.. va troppo a culo![]()
Preferisco concentrarmi sui risultati finali delle partite... quelli soprattutto a fine campionato incominciano a diventare abbastanza prevedibili . Per le prime partite invece bisogna avere molta pazienza e fortuna![]()
Così come mi concentro sul campionato italiano ... o al massimo squadre che conosco straniere.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ok, fino alle 24 sono con te per questo splendido over! (toccati)Originariamente Scritto da Ben
senti, quanti ne PRENDERESTI?![]()
ben! ben!
al 15`, juventude 1 parana` 0!
dai ancora 2 reti...
Originariamente Scritto da maiella&cimone
50 euro
al momento sono 2-0
anni fa provavo con sistgemi a riduzione,del tipo"su sei partite se ne prendi 4 fai almeno una terzina" e simili,ma più che altro mi divertivo ad elabolarli,raramente li giocavo e una sola volta ho vinto circa 200 euro.Poi facendo innumerevoli statistiche(passavo cosi alcuni turni di notte se non avevo molto da fare)individuai una certa tipologia di partite che giocate singole davano un rendimento medio di circa il 15%(mi pare),basandomi solo sulle quote.Dopo un paio d'anni che vincevo regolarmente,facevo un bilancio mensile sempre in attivo,mi accorsi che i quotisti avevano forse aggiustato il tiro,e i guadagni si erodevano.Così ho smesso perchè mi ero rotto,può darsi che quest'anno ricominci,ci stavo pensando prima.Dopo uno studio approfondito però.![]()
interessanteOriginariamente Scritto da lg59
![]()
dovresti farci capire meglio......per il futuro![]()
ben!Originariamente Scritto da Ben
e` il 37`! e sono gia` 2 a 0!!!!
dai! fatti sentire! a che punto sei? hai sbagliato qualcos`altro o stai per fare boooom???![]()
Originariamente Scritto da maiella&cimone
ma dai, finiranno 2-0![]()
Segnalibri