Ragazzi capisco le esigenze di tutti, il problema e che siamo tanti e non è facile mettere tutti d'accordo..
La domenica a pranzo magari qualcuno non poteva causa partita o altro..
per me non è un problema vederci alle 20 o alle 21, ma alcuni non c'è la fanno alle 20 e si cercava di posticipare un po per venirgli incontro, tra cui Gianluca Sarracino con la famiglia e Amedeo...
Mi rendo conto che chi viene da lontano non è una passeggiata, ma un po di pazienza!!!!
Se ci sono problemi di orario si può anche fare che ci vediamo alle 20 e i ritardatari ci raggiungono dopo, che ne dite?
Grazie Renzo, ma non deve essere un problema ..io cercherò di "spicciarmi" prima possibile voi iniziate pure![]()
Io il giorno dopo alle 6 devo partire per Perugia, quindi già ho messo in preventivo che si dormirà poco... Certo, alle 20 sarebbe meglio però insomma vedete voi![]()
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
ragazzi ma per stare un po insieme va bene anche alle 21... quando arrivano noi saremo li ad attenderli. per me no problem
Allora al ristorante citato garantisco che sono velocissimi !!!!!!!
Se iniziano a servire alle 21.00 alle 22.00 abbiamo finito, quindi tranquilli,
Appuntamento resta fissato alle ore 20.00, intanto che arrivano i ritardatari facciamo 2 chiacchiere \as\
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Segnalibri