Per me meglio Nokia N8 (se ancora disponibile) o 808 PureView.
Termoigrometro Oregon Scientific EMR812HGN/THGR228N su schermo passivo Davis
Per me a telefonare, mandare messaggi e scattare foto di buona qualità. Per Internet ci vuole uno schermo come minimo tre volte più grande, a mio avviso. Senza contare che non capisco proprio quelli che non riescono a staccarsi dalla Rete neppure quando sono a ballare, è assurdo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
semplicemente il "telefono" e' uno strumento di lavoro.
messaggi (whatsapp o viber principalmente) e mail han bisogno della rete.
se sono in altri uffici o in giro si aspettano che io legga comunque le mail e risponda per quanto possibile. quindi la rete e' fondamentale.
senza contare che, essendo un pendolare, nei viaggi in treno mi annoio![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Con un telefono da 150 euro non hai certo una fotocamera di buona qualità... avere in un unico prodotto un dispositivo da portarsi sempre dietro, in grado di fare foto di buona (attenzione: non ottima) qualità e poter comunque telefonare e mandare messaggi per me è una grande comodità.
Bah, io codesta roba nemmeno so cosa sia, per ora mi bastano telefonate o SMS per comunicare con i colleghi, per leggere la posta aspetto di essere in ufficio o a casa.
Il mio discorso è spendere 540 euro prezzo di lancio del N8 per avere (telefonate/Messaggi) e buone foto dal mio punto di vista mi sembra un prezzo spropositato se non si sfrutta a fondo lo smartphone cioè Internet,mail etc...
Ovviamente una mia considerazione personale![]()
![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri