Comunque, ha ragione Alessio Re, dato che io ho amici che tecnologicamente sono al livello di Attila, Odoacre e Gianni Agnelli (lo diceva lui stesso, e forse non era un vezzo...) vanno in giro tutti contenti fra messaggini, Meteo, Facebook ed altri Social Media, e si dotano, senza vergogna alcuna, del meglio che c'è, se possibile se lo fan passare dalla Ditta, e gli succede pure che, a 'sto punto, figlie e figli li ricattano e si fan regalare il meglio del meglio, e loro, zitti zitti, subiscono....e dopo anni che mi han rotto colle lamentele su quanto fosse noioso settare un programma di Mail su un Pc normale, ci vediamo e mi aiuti, che palle 'ste cose informatiche, e si stava meglio ai tempi delle Interurbane, e ancor di più col Telegrafo, ora spaziano su tutto quello che poi gli impongono amici, fidanzate, mogli , amanti, etc etc....
ps
...e se lasciano a casa il magico oggettino, non vi dico come si lamentano!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
io ho il nokia N8 ed è è un buon telefono,anche internet mi va piu che bene![]()
SITO
http://www.calvenzano.altervista.org/
Meteo passione
https://www.meteopassione.com/stazioni/calvenzano
METEONETWORK
http://my.meteonetwork.it/station/lmb319/
LINEA METEO
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1509
visto che si parla di iphone....è da ieri che provo a sincronizzare il mio cel con itunes, ma niente da fare, non lo legge.
il pc ovviamente si.
ho provato di tutto, disinstallato, reinstallato, riavviato, tolto le voci dal registro per la nuova installazione, ho seguito mille guide ma niente da fare \fp\
qualcuno è incappato nello stesso problema e può darmi una mano ad uscirne? grazie\fp\
![]()
intanto allo show di Celentano..smetterla di fare debiti per cose inutili, mentre l'economista francese ha detto di fare debiti per investire nel futuro altrimenti è da stupidi. Giacchè parlavamo di iPhone 5 e di moralisti (diciamo che i soldi c'è chi ce l'ha, ma diciamo pure che più della metà si indebita per comprarselo)
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Sempre connessi su facebook anche in treno,eccetto s'è c'è la connessione.
Segnalibri