allura:
colazione: corn flakes con cioccolato a scaglie e tazzone di latte (poi colite a nastro )
pranzo: pasta (dai 120 in su) senza fare la scarpetta (pane abolito) e verdura o formaggio se capita
cena: tutto quello che passa il convento ieri sera risotto con i pioppini e cotechino con la peara', tre noci una valanga di pistacchi iraniani ( fatti da amadinejad) e verso le 2230 mezzo jilo di gelato malaga e tiramisu'.
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
E' fortemente sconsigliato leggere questo 3d nei momenti in cui saremo affamati e non potremo mangiare nulla \as\
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Oggi brutta giornata dal lato alimentare... mi sn alzato da letto tardissimo (mi sono riaddormentato dopo la sveglia) alle 6 e 55 mi sn alzato di solito mi alzo alle 6. avevo il treno alle 7 e 32... quindi ho fatto colazione al bar della stazione di foggia... veramente una merda... cmq caffe e sfoglia crema e amarena. alle 12 uscito dall'università un pezzo di focaccia barese... ora pero' ci pensa mia madre...
sta preparando
Riso patate e cozze, caldarroste e peperoni sulla brace
Colazione: caffè (deca) o tè.
Pranzo: magari
Cena: recupero.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ho mangiato 2 piatti di zuppa di legumi...eccesssionale![]()
Segnalibri