Ti pare che mi metta a rispondere a uno che lava la macchina una volta ogni 4 mesi? Si vergogniOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
stavate parlando di meeeee? (cit.)Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ecco, mi era sfuggito questo particolare in effetti.Originariamente Scritto da NoSync
CiÃ*, facciamo un pò di coccole intanto!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Falle a qualcun altro, non so, a Gio!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Gio?Originariamente Scritto da NoSync
E' un coccolone?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
risaputo anche!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sapevo fosse "cuore di pietra".Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
ma nooo! è solo una corazza da duro che si è costruito nel tempo!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
meglio lavare la macchina ogni 4 mesi che essere alfistaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
NO!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Segnalibri