dai facciamo comunque sabato sera che ci godiamo una bella serata autunnale, due chiacchiere meteo e soprattutto ottima libagione!
anzi, se magari non diluvia sabato pomeriggio a me non dispiacerebbe nemmeno fare due passi su al montemaggio!
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
dato che ormai il peggioramento si è trasformato in paccoramento quali sono le adesioni certe?
io
je
luca vigna
lorenz
manu fuoff mi fa sapere sabato
dai dimostriamo ai chi ci tira i pacchi meteo.....che stiamo insieme a passare una piacevole serata. Domani sera prenoterei comunque un tavolo poi se il numero cambia non sarà un problema fare aggiunte nella giornata stessa di sabato![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
ok per me si può prenotare
luca hai te il numero? altrimenti facciamo chiamare a manu che lui ormai è di casa...
Io desisto!
La rimando a.....NEVE CERTA !!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
io lori per la passeggiata nn credo di esserci
si teho ho il numero.....finito di lavorare chiamo subito.
Mi piacerebbe fossimo di più ma capisco...è fatica partecipare "a tutti i brodetti"poi di sti tempi.
Lori per la camminata sabato pomeriggio non mi butto via.....è una giornata che devo usare per fare diversi giri per casa ma vediamo un pò come va....anche a livello meteo![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Scusa, ho visto ora il msg...... mi spiace , ho grossi problemi a muovermi e quando verro', sara' con me anche la mia compagna , che in questo periodo assiste mia mamma. Per fare questo devo organizzarmi molto prima.... Spero veramente per la cena di Natale di essere con Voi tutti. Grazie. Siete una bella.... Famiglia.![]()
Segnalibri