Il mio cellulare Nokia XpressMusic è giunto al capolinea...ho già tentato di rianimarlo in vari modi...gli ho già fatto "sentire" il cacciavite, si è ripreso per un po' per lo spavento, ma ogni tanto si ferma....si spegne, si pianta, si surriscalda la batteria che si scarica! penso possa essere un problema di contatti, causato da qualche botta presa qua e la. ce la metto tutta ad averne cura, ma succede.
Avendo deciso di sostituirlo, e di declassarlo a uso saltuario e soprattutto "heavy", pensavo di indirizzarmi su uno smartphone...il problema è che io non essendo appassionato e particolarmente interessato ai telefoni cellulari, ne capisco ben poco, quindi mi rivolgo a voi, per avere qualche delucidazione in merito, e qualche indicazione su qualche articolo che possa fare al caso mio.
La mia esigenza, oltre a quelle base di tutti i tel cellulari, è che mi possa permettere di navigare in rete un minimo, senza avere tempi di attesa biblici e soprattutto senza avere il problema di aprire le pagine, come per il mio nokia xpressmusic...che riesca almeno a entrare sul forum e a navigare un minimo, ma senza pretese di velocità assurde.
Quale marchio mi consigliate?
Sistema operativo?
Caratteristiche tecniche?
Budget max 150euro, un po' pochini, ma preferirei non spendere di più per un cellulare, avendo altre priorità più importanti
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri