Risultati da 1 a 10 di 10
    Brezza tesa L'avatar di storm71
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Gossip: Patrizio Roversi

Ciao,

oggi ero al teatro dal Verme a Milano per assistere al concerto per violino di Yuri Revich e chi mi si siede di fianco?Patrizio Roversi insieme (credo) alla sua nuova compagna, dato che so che da tempo è divorziato da Siusy Bledy. A quanto pare conoscevano qualcuno del teatro perchè hanno fatto un gran parlare con un altra persona (credo il direttore del teatro).
    A Milano capita anche questo, dopo l'avvistamento di Lapo Elkan in zona Isola-Garibaldi!

Ste
    "L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gossip: Patrizio Roversi

In genere non mi occupo di gossip, ma di questo personaggio e di Siusy Blady avevo letto una cosa che mi aveva affascinato... stavano assieme, si erano anche sposati... ma vivevano in due case diverse! (Seppur vicine... ), vedendosi quando ne avevano voglia (a volte anche per nulla, e per diversi giorni). Mi era sembrata una sorta di possibile ricetta della Felicità, contro la solita sclerotizzazione del 90% dei matrimoni, quando alla fine la convivenza diventa anche fastidiosa e abitudinaria. E hanno avuto persino una figlia, con questo sistema...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    In genere non mi occupo di gossip, ma di questo personaggio e di Siusy Blady avevo letto una cosa che mi aveva affascinato... stavano assieme, si erano anche sposati... ma vivevano in due case diverse! (Seppur vicine... ), vedendosi quando ne avevano voglia (a volte anche per nulla, e per diversi giorni). Mi era sembrata una sorta di possibile ricetta della Felicità, contro la solita sclerotizzazione del 90% dei matrimoni, quando alla fine la convivenza diventa anche fastidiosa e abitudinaria. E hanno avuto persino una figlia, con questo sistema...

C.
    Mah...e la figlia la tenevano in una terza casa?

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Mah...e la figlia la tenevano in una terza casa?
    Presumo che nel periodo in cui era neonata abbiano vissuto e dormito assieme, non lo so... (affari loro, in finale... )

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Si, è vero. Seguo le loro avventure e so che stavano in 2 case, una sotto e una al piano sopra

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Mah, parecchia gente che ha una vita professionale che implica libertà di movimenti e partenze e rientri con orari impossibili si aggiusta con un paio di appartamenti abbastanza indipendenti, oppure con una casa "doppia" in modo da potersi organizzare senza pestare i piedi a moglie marito e figli, molto dipende dal reddito, e dai gusti.
    In ogni caso, son scelte della vita molto molto personali, intime, se ne parla solo di coppie che per così dire "mettono in piazza" la loro vita coniugale, almeno quella che voglion loro, poi mi è capitato anche di vedere dei campioni di indipendenza che, marito e figlio fratturati con gli sci, hanno riunito tutti nella stessa casa, per assisterli, e ci siamo fatti anche qualche (rispettosa) risata, noi amici, portando magari le pastarelle ed i cannoli siciliani " Ma che bella sorpresa, trovarvi tutti qui!"
    Insomma, un conto è l'immagine stereotipata e "normalizzata" "una famiglia una casa" un conto è la realtà delle cose
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Presumo che nel periodo in cui era neonata abbiano vissuto e dormito assieme, non lo so... (affari loro, in finale... )

C.
    Certo è che se stavano sempre appicciati per questioni di lavoro...io la penso così: se non riesci a convivere con una persona vuol dire che non è fatta per tel, inutile portare avanti la storia. solo convivendo si capiscono certe cose cioè quanto ognuno è disposto a fare per l'altro, il rispetto reciproco degli spazi ecc...tutte cose che solo vedendosi non vengono fuori bene.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

turisti per caso

tanti tanti anni fa la guardavo sempre, quella trasmissione.

tra l'altro se qualcuno si ricorda del personaggio "Orso" (Marco Schiavina).. da diversi anni è il compagno di mia cugina.. artista di strada
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    turisti per caso

tanti tanti anni fa la guardavo sempre, quella trasmissione.

tra l'altro se qualcuno si ricorda del personaggio "Orso" (Marco Schiavina).. da diversi anni è il compagno di mia cugina.. artista di strada
    Si ricordo Orso.
    Hai seguito anche velisti per caso?

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Si ricordo Orso.
    Hai seguito anche velisti per caso?
    no, avevo già smesso di seguirli in tv
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm