Risultati da 1 a 10 di 109

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mediaset Premium, nuovo rincaro 32€ al mese

tra l'altro Games, vedo che in questa pagina MEDIASET PREMIUM c'è la form per ricevere istruzioni per il recesso del contratto da un operatore (che chiaramente procederà con la contro offerta),
    che dici, posso bluffare anche in quel caso cercando di farmi offrire il pacchetto serie+DOC+Play+calcio a 19€/mese,
    rifiutando i 24€/mese che mi hanno offerto ieri sera ,oppure per avere quell'offerta devo per forza inviare la raccomandata e procedere con la vera disdetta?
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Mediaset Premium, nuovo rincaro 32€ al mese

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    tra l'altro Games, vedo che in questa pagina MEDIASET PREMIUM c'è la form per ricevere istruzioni per il recesso del contratto da un operatore (che chiaramente procederà con la contro offerta),
    che dici, posso bluffare anche in quel caso cercando di farmi offrire il pacchetto serie+DOC+Play+calcio a 19€/mese,
    rifiutando i 24€/mese che mi hanno offerto ieri sera ,oppure per avere quell'offerta devo per forza inviare la raccomandata e procedere con la vera disdetta?
    Finchè non invii la raccomandata con ricevuta di ritorno non fanno buone offerte.
    Io sono abbonato dal 2010 e ho sempre ricevuto buone offerte per rimanere
    E come me tutti...

L'anno scorso pagavo 15€ al mese x 1 anno, quest'anno la prima offerta è stata di 19€ per 6 mesi e poi 24 x6 mesi, ho ovviamente rifiutato. Mi hanno richiamato dopo 1 settimana per i 19€ per 1 anno oppure 28€ x 1 anno con cinema, accettato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •