Ieri ho chimato un altro antennista che mi ha dichiarato definitivamente deceduto Mediaset premium.
Il segnale riesce appena ad essere "agganciato" ma non è suffficiente x la visione dei canali.
Adesso cercherò dalla concorrenza...
Devo solo capire se dare subito la disdetta a premium o prima fare l'eventuale abbonamento a SKY.
Mi hanno confermato che il segnale molto potente alla nascita del digitale terrestre è peggiorato, e di molto.
Mediaset premium
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
io invece sto aspettando il loro ultimo contatto/tentativo di farmi tornare sui miei passi,
chiaramente prima che l'abbonamento venga interrotto (20 novembre) e chiaramente con una nuova offerta.
In caso contrario intesterò tutto a mia moglie, pagherò per 6mesi 19€ e poi guarderò tutto tranne il cinema a 26€/mese.
Oramai siamo alla resa dei conti, in teoria mancano ancora pochi giorni,
poi non so se la tessera verrà disabilitata subito o se la lasceranno attiva ancora un po'.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
ho cominciato a guardare le offerte..
i furbetti di Sky hanno diviso il calcio in 2 pacchetti (Sky Calcio e Sky Sport..) a cui si deve aggiungere il pacchetto base.
Per vedere solo il calcio (campionato e CL) si deve quindi spendere una bella cifra..
La qualità sarà ottima, ma a mio parere i prezzisono ancora alti...
In ogni caso, essendo fresco fresco del mondo sky, cercherò meglio prima di iniziare quest'avventura.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri