la data di scadenza del contratto non la conosco, c'è però quella di attivazione (del contratto attuale) che è 22/01/2010,
sapendo che i contratti sono validi 12 mesi, presumo che il contratto scada il 22/01/2013....presumo.
Però io non vorrei rimanere senza Pay-tv e senza calcio; questo lo sottlineo.
Quindi fammi capire come hai fatto:
hai disdetto prima di un mes dalla scadenza del contratto, quindi datando la cessione della fornitura del servizio a fine contratto,
in modo che loro si attivano in questo frangente nel chiamarti e rifarti la nuova offerta?
Ma la nuova offerta come avviene? in via telefonica?
fammi capire....![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
tra l'altro Games, vedo che in questa pagina MEDIASET PREMIUM c'è la form per ricevere istruzioni per il recesso del contratto da un operatore (che chiaramente procederà con la contro offerta),
che dici, posso bluffare anche in quel caso cercando di farmi offrire il pacchetto serie+DOC+Play+calcio a 19€/mese,
rifiutando i 24€/mese che mi hanno offerto ieri sera ,oppure per avere quell'offerta devo per forza inviare la raccomandata e procedere con la vera disdetta?
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
comunque sto provando ora premium Play,
dopo essermi goduto il derby in TV, ora vedo se c'è qualcosa su questa piattaforma
informato davvero poco...offerta di natale 3 mesi a 39 euro(13€/m) con tutto..così lo provo e vedo cosa c'è. nel frattempo sto usando una scheda di mia madre che non usa più (non so bene quale offerta le avessero dato) ed ho notato sta roba.
sky è pazzesco. vivevo prima in affitto in un residence dove tutti i condomini avevano sky tutto in omaggio con le spese condominiali. un abisso.
sicuramente se sei da solo con sky devi mettere in conto 60€/mese.
vorrei informarmi sulla possibilità di fare un abbonamento cumulativo su 4-5 famiglie in stesso edificio...non so se esista sta cosa...
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
No, non hai detto una vaccata. Molto del giro Pay si appoggia al calcio. Ma se è vero che costa molto, anche agli operatori, di certo non viene regalato e di certo la platea è elevata (altrimenti Sky, solo per dirne uno, non farebbe utili...).
Di sicuro la concorrenza impone un abbassamento dei prezzi; non ce la fanno a sopravvivere con i margini conseguenti? Che mollino il calcio visto che il resto è sicuramente meno "appetibile" alla grande platea, ma più redditizio.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
anche in termini di utili sarebbe più redditizio?
penso che se le pay-tv dovessero lasciare il calcio ci sarebbe una valanga di disdette. Non so quante persone sarebbero disposte a pagare anche solo chessò 20€/mese per vedere qualche film,
però ripeto, continuo a parlare solo su un'impressione mia, senza certezze.
Intanto il sottoscritto ha compilato la form per ricevere istruzioni per il recesso del contratto.
Dirò loro che ho pensato all'offerta che mi hanno presentato venerdi, ma che la rifiuto,
sperando in un nuovo ulteriore rilancio.
In caso contrario prenderò ancora qualche giorno per capire cosa fare,
quindi se accettare i 24€/mese per serie & doc + paly + calcio , oppure se disdire davvero il contratto come ha detto games sperando in una loro ulteriore offerta.
Ripeto, voglio evitare in tutti i modi di restare senza calcio,
il mio obiettivo di scongiurare l'aumento è comunque andato a buon fine, anzi ora risparmio pure 4€/mese anche se devo sacrificare il pacchetto cinema,
quindi sarei già soddisfatto cosi.....
Intanto aspetto le istruzioni di Games...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
I call center sono praticamente tutti esterni, i poveracci che chiamano e rispondono al telefono non ne possono niente. Prendono 12 euro l'ora tutto compreso, e sono in maggioranza giovani laureati senza le protezioni necessarie a tradurre i loro titoli di studio in buoni posti di lavoro, ragazze immigrate e ragazze di bassa autostima con problemi alimentari.
In poche parole, insultarli/e potrà darti uno sfogo ma non produrrà nessun risultato e colpirà qualcuno che non ha nessuna responsablità in ciò che ti sta facendo la compagnia e che è già fragile e in posizione socialmente vulnerabile di suo.
L'operatore che insulti per Premium, quando tu riattacchi riceve l'autolettura di un contatore dell'elettricità o del gas o una richiesta di abbonamento di qualche rivista. Non è un omino o una donnina Mediaset. Non sa niente di quello che combinano le compagnie.
Certo gli operatori insultati riferiscono al gestore del call-center, il quale a fronte di molte segnalazioni degli operatori riferisce al cliente (la compagnia). Il quale però finché non vede un reale calo dei profitti se ne infischia della violenza morale contro gli operatori: tanto se gli operatori si bruciano il fegato lui non ci rimette in quanto dipendono da un terzista: non c'è un danno economico per il cliente se gli operatori vanno in malattia perché bistrattati dai contatti. Il gestore del call center a sua volta se ne sbatte perché campa proprio del sottopagare gli operatori e se qualcuno si brucia ne prende un altro, tanto immigrati e giovani con alti titoli di studio ma senza parenti potenti ce ne sono tanti, quindi si scarta l'operatore rotto e lo sostituisce con uno che funziona.
In poche parole, non insultare gli operatori perché è del tutto inutile e crudele: dai invece disdetta del contratto. E' quella la lingua che capisce la compagnia, del resto se ne sbatte: di te, dell'operatore e di tutto il resto, siete solo strumenti che gli mettono soldi in tasca.
Finchè non invii la raccomandata con ricevuta di ritorno non fanno buone offerte.
Io sono abbonato dal 2010 e ho sempre ricevuto buone offerte per rimanere
E come me tutti...
L'anno scorso pagavo 15€ al mese x 1 anno, quest'anno la prima offerta è stata di 19€ per 6 mesi e poi 24 x6 mesi, ho ovviamente rifiutato. Mi hanno richiamato dopo 1 settimana per i 19€ per 1 anno oppure 28€ x 1 anno con cinema, accettato.
immaginavo, per l'offertona bisogna disdire veramente.
Boh, sono indeciso 24€/mese vanno più che bene nonostante mi viene tolto il pacchetto cinema,
però aimè mi hai messo la pulce nell'orecchio con questi benedetti 19€/mese per lo stesso servizio.
Comunque non mi hai risposto su una cosa molto importante:
ti hanno sospeso il servizio, oppure dato che la raccomandata l'hai inviata prima dello scadere del contratto loro ti hanno contattato a "fornitura in scadenza" ma già con l'ufficialità del recesso,
quindi senza saltare un giorno di programmazione?
Segnalibri