Rispetto a quello io sono :Originariamente Scritto da andrew182
più giovane
più grasso
MOLTO più a sinistra
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Oh lÃ*: soccorso rosso ha funzionato alla perfezione vedo.
Bravi!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ma vattene! Mi hanno lasciato SOLO a combattere contro voi reazionari...Originariamente Scritto da Adriano 60
quello col 72...quell'altro di Predazzo....tutti a discutere su mie PRESUNTE
stranezze sessuali
(Quali stranezze ? Non trombo mai....)
Cl.
![]()
una vergogna
io della mia casa, sfitta o no, ne faccio quello che voglio
Roba da matti
Al di la delle vostre fobie isterico-Psicopatiche Anticomuniste,
anche io sono contrario al Provvedimento...
Se casa è mia, ci faccio quel che CAZZO Voglio...anche tenerla sfitta e inusata...
Cl.
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Veramente l'assunto di una percentuale di irriducibili idealisti ancora presenti in italia almeno a parole è "io tolgo i soldi ai ricchi e li do a te così che mi voti" immaginando che così perdo qualche voto di ricchi ma acquisto molti più voti dai poveri (che sono ben di più dei ricchi), dunque ottengo un risultato numericamente convincente.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
La versione motorizzata della stessa simpatica ideologia è "io tolgo i SUV ai ricchi (pochi) e do 5 cinquecento ai poveri (tanti) così mi votano". La versione ASL è "io tolgo i soldi ai medici (pochi) e li do agli infermieri (tanti) così mi votano".
![]()
Certo, ti vediamo in gamba e ti lasciamo fare!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Questa mette tutti daccordo...
images10.jpg
Sì, specie sul fatto che in Italia ce n'è davvero bisogno in quanto carenteOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri