eh si ce n'è di canzonacce...
non so se già è stata messa... ma questa è il peggio del peggio, altro che last christmas... \fp\
J.AX - Domenica Da Coma - YouTube
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Cambiando genere, non è proprio al livello delle altre ma fa comunque venire i nervi:
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Beh, ragazzi....
Voleva essere una specie di secondo Renato Zero?
C.
SINCERITA' DI ARISA
Tutte le volte che la snetivo in giro mi partivano voluminosi improperi e insulti
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Per esempio però per me una cosa del genere (nel suo livello che è quel che è ... )è già superiore a molta dance commerciale, specie quella che ho avuto la sfortuna di sorbirmi fra il 1990 e il 1995.
Sono un po' "per bimbiminkia" e una canzone del genere può essere tollerabile se ascoltata fra i 12 e i 16 anni di età, ma hanno stoffa, e una sorta di simpatica convinzione.
C.
Ma fino agli anni '90, anche inizio '00, è stato un programma molto carino. Ora lo guarda mio fratello e quindi anche a me capita di vederlo ogni tanto anche se è diventato insopportabile. Oggi le canzoni si dividono in queste categorie:
-Canzoni sul cibo
-Canzoni col messaggio (di pace)
-Canzoni con animali che ballano
-Canzoni con animali che ballano portando il messaggio di pace
Il tutto condito da bambini fastidiosi che scimmiottano i grandi e da una generale atmosfera rumorosissima e anche un po' coatta.
@Dave, non vedi una certa somiglianza...?
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri