Vasco Rossi suscita emozioni molto bipolari... chi lo ama e chi lo odia, entrambe le cose alla follia... io resto neutro verso di lui... non mi ha mai interessato granchè, ma nemmeno l'ho mai odiato, mi è artisticamente estraneo... alcune canzoni non sono male, "Gli Angeli" era un gran bel brano...
Jovanotti.... proprio non ci siamo... io posso capire l'impegno e la buona fede artistica... ma non ho mai sopportato pressochè nessuna delle cose che ha fatto... ne la prima fase rappettara-da coattello ne le successive fasi impegnato-social-mondialiste-pseudocomuniste- emancipate... mi dicono "eh ma c'è Saturnino (Celani ndr) grande bassista..."... HO CAPITO, ma non mi basta.
C.
Beh almeno nella prima fase rappettara faceva canzoni simpatiche, sebbene non sia comunque mai stato un granché. In generale Jovanotti mi innervosisce ma quella canzone mi provoca fastidio fisico.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri