Risultati da 1 a 10 di 171

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma... e la canzone più brutta?

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Un giorno ero da Saturn o Mediaworld e mentre mi avvicinavo al reparto stereo ho sentito sta canzone e mentre pensavo "ma che radio sta passando una canzone di Jo Squillo di 25 anni fa!?!" ho sentito che era in inglese. In realtà è una cover dei Ramones.

Ho sempre odiato sta canzone:

movie

Insopportabile canzone dell'insopportabile filone dell'Eurodance anni mid-90s, insieme a Rhythm of the Night , What is Love e altre roba per cui riservo la legge dello sciacquone senza appello (però non sono "le più brutte" come richiede questo thread)

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma... e la canzone più brutta?

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Insopportabile canzone dell'insopportabile filone dell'Eurodance anni mid-90s, insieme a Rhythm of the Night , What is Love e altre roba per cui riservo la legge dello sciacquone senza appello (però non sono "le più brutte" come richiede questo thread)

C.
    Io però amo la dance anni 90 e proprio la classica eurodance periodo 92-98 (passavo più tempo in discoteca che in qualsiasi altro posto) però quel pezzo l'ho sempre odiato e trovato brutto.

Un cantante che non sopporto e mi fa scattare istinti omicidi è Eminem, ha quel modo di cantare/rappare che pare sempre arrabbiato, sembra di assistere a quei classici litigi in tv nei programmi della d'urso o vespa. Ovvove!

Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •