se me la ricordo??? ho il cd...e adesso mi sto sentendo il link che hai postato
mitico album, nonostante anche io sia un "rocker"
avevo 13 anni anni quando uscì e all'inizio alla radio passavano spesso "Bandiera bianca"
io e mia sorella all'inizio eravamo un po' perplessi, ma poi iniziaro a piacerci le canzoni dell'album e scoprimmo poi gli album che erano usciti prima (l'era del cinghiale bianco e Patriots)
Buon anno a te, Giorgio![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Chicca eccezionale presa da Facebook.... Penny Lane (Beatles)... in ITALIANO! E'....terribile !! Siamo nel 1967....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
primi anni 80? questa è straordinariamente brutta
Il mio cavallo di battaglia non può mancare
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
quella della pellegrino l'avevo....rimossaammazza che brutta \as\
con questa vi batto tutti
(però a me piace)
è talmente brutta che la Sony ha vietato i diritti di riproduzione su Youtube![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
ammazza come ballava patrizia Pellegrino
il testo della "canzone" è qualcosa di eccezionale
Patrizia Pellegrino - Matta-ta (1983 - 7'') | Orrore a 33 Giri
peccato che la "canzone" duri poco \fp\(mi sembra disco ring o qualcosa del genere)
grazie Lorenzo della tua segnalazione![]()
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri