Ahimè...hai ragioneOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
quoto.Originariamente Scritto da claudioricci
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
cmq se non si era capito non parlo del comportamento con le donne...èOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
un discorso in generale.
Con le donne ognuno fa come crede!
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
nn c'è niente da fare...chi nasce de core nasce de core!!Originariamente Scritto da claudioricci
mitico!!!!!!...peccato che sei com....
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Magari dovresti semplicemente "provarci" senza chiedere troppo..Originariamente Scritto da roby4061
Se sei un po' timido potrebbe essere un problema (parlo generalizzando, cosa che tra l'altro odio fare)..
Per esempio a me piacciono le buone maniere, un uomo romanticone, coccolone e come ho detto precedentemente che mi faccia ridere, che sia spesso di buon umore un uomo maturo dalle idee chiare, però deve anche sapermi prendere.
Io sono abbastanza timida (anche se non lo lascio trasparire)ed ho bisogno di un uomo che al momento opportuno non si faccia troppe menate...
Non dico un allupato che ti metta da subito le mani addosso, ma deve giocare un pochetto...
Gli piaccio o no?
Riuscirò a sedurlo?
si vuol fare una toccata e fuga?
Ci prova con tutte?
Sono irresistibile per lui?
Complesso, avete ragione..
Io poi ho la mente un po' contorta...o tutte noi?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Claudio io sono onesta e sinceraOriginariamente Scritto da claudioricci
Ovvio che ogni donna è un singolo individuo..
Eppure io son sicura che troverai una bella signorina tutta per te!
P.s.
Ho sbagliato a scrivere sempre, oramai non più in uso da parecchio tempo sul mio dizionario
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non fatevi tante masturbazioni mentali.
Semplicemente: arrendetevi alla vita, la vita vi sorriderÃ*!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Nuovo slogan?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Cicci, cosa c'è?!Originariamente Scritto da Elena
Non ti piace?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non ivacchiamo questo thread che è interessante, ucci ucci, cicci, cicci e picci, picci lo facciamo in un altro thread, ok?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri