ma che stronzate stai dicendo?Originariamente Scritto da alex74
LA DC COMUNISTA? ANDREOTTI COMUNISTA? RUMOR COMUNISTA?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no, basta, pietÃ*![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
questo andrebbe detto ai politici di sinistra con la loro falsa propaganda,cmq il discorso finale resta quello per cui ho aperto il topic,Prodi è di una banalitÃ* e di uno sconforto unico e nonostante questo la maggior parte della sinistra si riconosce in lui segno inequivocabile che la sinistra è completamente alla frutta.Originariamente Scritto da bugigio
Devo dire una sola cosa ancora a questo riguardo.
Dopo essere passato attraverso la traversia temporanea del ban per aver risposto in modo acceso e volgare a Alex74, mi sono reso conto che stavo commettendo un grave errore.
La via giusta, secondo me, è isolare questi personaggi e lasciarli al loro delirio, evitando qualsiasi risposta o al limite accennando qua e lÃ* una battuta.
Vorrei solo citare alcuni nomi di utenti, di cui conosciamo l'orientamento politico (di destra e sinistra, cattolici e non), che non sono mai scesi a una bassezza tale da farsi ingannare (cosa ahimè capitata al sottoscritto) e che anzi hanno deciso di NON partecipare mai a thread di questo genere.
IceKarl
Adriano60
inocs
JK
Gravin
Mory
StefanoBS
NoSync
Lioz
Jack
Gio
Beppe
Lo zione
Pietro Calabrese...
E tanti altri ancora.
Discorso diverso vale per i due romani, CR e Jadan che, seppur in modo diverso, riescono a dialogare con l'utente Alex74.
Io non ce la faccio, e a chi ha le mie medesime difficoltÃ* consiglio vivamente l'ultra citato verso dantesco.
Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
Saluti.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Diglielo a 'sti comunisti di piantarla di sbandierare dati ISTAT per la loro propaganda.Originariamente Scritto da alex74
E che facciano come Lui, una fiumana di parole senza senso che se le ascolti tutte assieme farebbero impallidire un Trapattoni d'annata.
Poco fa ho letto questo.
http://www.repubblica.it/2006/b/sezi...usprocoop.html
Berlusconi che rinfaccia ad altri la prescrizione di un reato.
In questi casi da noi si dice che la merda si rivolta al badile ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dp aver letto tutti i post di alex74 penso stia giocando al gioco di Berlusconi e dp aver letto Bugigio copio una sua frase un poco ironica e detta gia da qualcuno....e mi fermo qui anche perchè mi sembra di dialogare con gente che vota per partitio preso senza conoscere nemmeno la storia.
La via giusta, secondo me, è isolare questi personaggi e lasciarli al loro delirio, evitando qualsiasi risposta o al limite accennando qua e lÃ* una battuta
signori e signore ecco a voi le ultime locandine dei partiti![]()
Ultima modifica di andrew182; 03/02/2006 alle 20:06
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
ogni giorno,ogni giorno mi sveglio e dico una preghiera rivolta alla fortuna.
"Fai in modo di farmi vincere il 6 al superenalotto,così la prima cosa in assoluto che faccio è di comprarmi la condizione di "apolide".
poi penso al resto dei miei bisogni nonchè a quelli degli altri ma prima di tutto
non voglio più porgermi il problema su chi tra i vari schieramenti dovrÃ* negli anni successivi operare furto aggravato nelle mie tasche.
questo per dire che veramente,ma veramente,ultimamente ho pensato più di una volta a non recarmi affatto alle urne...alla fine lo farò perchè nonostante tutto ho un fottuto senso del "dovere" nei confronti della povera penisola italica(non verso le sue istituzioni nè dei suoi politici verso i quali provo un profondo e roboante ribrezzo)ma lo farò turandomi il naso.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
idem, come diceva il buon vecchio Indro. Cazzo, quello si che era una persona seria, intelligente, colta e coerente. Ed era di destra, dichiaratamente.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Mamma mia! Alex ho perso quasi 15 minuti per leggere questo thread, ma veramente nn fosse stato per alcune splendide delucidazioni, "non di certo le tue favole", sarebbero stati 15 minuti da buttare.
Apri gli occhi e smettila di torturati e torturaci, fino al 10 aprile mantieniti calmo e pensa ad altro, la tua campagna sta diventando controproducente come quella del Silvio.
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
intervento privo di qualsiasi nesso logico, penso che Prodi è banale e la sinistra è alla frutta e ne ho anche spiegato le mie motivazioni,dialogare vuol dire saper anche ribbattere cosa che a quanto fare non sai fare,te come molti non sapete confrontarvi con idee diverse dalle vostre e secondo me avete paura a sentire la veritÃ*,il tuo intervento è di una banalitÃ* inaudita.Originariamente Scritto da bugigio
Segnalibri