Concordo. Basti pensare a quando disse che "prima o poi la proprietÃ* privata sarÃ* destinata a scomparire", discorso che trovo più sensato di tutti quelli che Prodi riesce a fare.Originariamente Scritto da alex74
Grande Alex![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Alex oltre a demonizzare la politca o la propoaganda di Prodi(a mio avviso per partito preso, in quanto il programma uscirÃ* l'11 febbraio) riesci a spiegarmi perchè a mia madre che lavora nel pubblico impiego il contratto è stato firmato e i soldi dal Governo non sono stati stanziati e sono due anni che non ha un aumento di 1 cent., perche alle associazioni di volontariato hanno tagliato in un anno il 75% dei fondi, perchè gli stagionali che lavorano nel campo dell'agricolutra non potranno piu chiedere la disoccupazione con l'ultima finanziaria....non so a berlusconi ma a me i 2000 euro che prendevo con la disoccupazione lavorando in estate mi facevano comodo e mi servivano per pagarmi gli studi.
Non voglio micca affermare prodi è dio la SX è il TOP ma non condivido il fatto di attaccare senza dare risposte adeguate ai problemi.
oppure i tagli alle regioni, agli spettacoli, alle olimpiadi, alla finanziaria, al teatro regio di torino (che rischia di fallire), alla scala di milano, al cinema, etc, etc, etc...Originariamente Scritto da davidra
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non hai nemmeno capito quello che scritto.Originariamente Scritto da alex74
O forse lo hai capito, ma siccome hai messo il pilota automatico della propaganda manco ti prendi la briga di leggere.
O forse lo hai capito, hai letto, ma siccome dare del comunista ai numeri puri è un problema anche per Lui meglio parlare d'altro, di Bertinotti, di Stalin, di Mao, e chi più ne ha più ne metta.
Ti ricordo, anche se ho la certezza quasi matematica che non serva nulla, che avere debito pubblico e deficit bassi (lasciamo perdere l'avanzo primario ....) significa, di fatto, avere SOLDI DA INVESTIRE cosa che ora lo stato italiano NON HA alla facciazza di tutte le put****te che Lui va dicendo a tutte l'ore .........
Ah giÃ* ... e che l'inetta sinistra senza idee, incapace, con Bertinotti, sua sorella ecc. ecc. ecc. invece 5 anni fa aveva lasciato .....
Sì sì ... lo so lo so ... in questi 5 anni nemmeno il padreterno e tutti gli angeli in colonna avrebbero saputo fare meglio bla bla bla ........
E aspetta di leggere "la discarica abusiva" dell'ultimo supermegaiperdecreto ................
Sta scherzando?Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
lo imiti bene....Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Prodi??? Chi è costui![]()
![]()
![]()
Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
Staff Puglia Meteonetwork
Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com
un pericoloso aggressivo e sanguinario comunista senza scrupoli, in confronto stalin era una mammoletta.Originariamente Scritto da Peppe De Vitis
vincerÃ* la sinistra e sarÃ* terrore, distruzione e morte, con i commissari politici nei posti di lavoro, l'NKVD, il KGB, i gulag, i soviet e l'abolizione della religione e della proprietÃ* privata.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
Grandi! bisogna scherzarci su, la politica siamo noi.
![]()
Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
Staff Puglia Meteonetwork
Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com
Segnalibri