Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 130
    Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Occhio di bue, latte scremato, proteggi questa casa dall'innominato

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Brutto avere i calli,eh?
    E se ti rispondessi che quelle cose a cui tu ti riferisci non le ho mai praticate né le pratico? Garantisco che è vero, eh!

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Occhio di bue, latte scremato, proteggi questa casa dall'innominato

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Preciso...io non volevo "mettermi insieme" a questa (per carità!!!)...volevo trombarmela
    E allora vai tranquillo che lei avrebbe voluto mettersi assieme a te, senza pensieri trombatori
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    E se ti rispondessi che quelle cose a cui tu ti riferisci non le ho mai praticate né le pratico? Garantisco che è vero, eh!
    ma perchè ti giusitifichi?
    saranno anche affari tuoi, non vedo perchè ti devi giustificare con gente che fa uscite a sproposito (ovviamente in buona fede)...

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    E allora vai tranquillo che lei avrebbe voluto mettersi assieme a te, senza pensieri trombatori
    Può attaccarsi

PS Un po' mi ci ero affezionato a dir la verità...pensavo a lei come target per una relazione "bucolica" a dir la verità
    Una specie di trombamica...anzi un qualcosa di più, ma senza particolare impegno

Anzi...a dire ancora più la verità non mi ero prefissato niente se non che avrei accettato qualunque cosa in quanto, come prima esperienza, non posso certo fare lo schizzinoso

Sapete perchè me la prendo? Perchè un'altra occasione chissà quando mi ricapiterà (conoscendomi)....potrebbero passare anni
    Non è che prendo un due di pocche e due giorni dopo ho già un'altra occasione....a me ste cose capitano con una frequenza più rara dei temporali nevosi con mezzo metro su Briona...e ho detto tutto

Sono un po' avvilito da questa cosa

Josh
    Ospite

Può attaccarsi

PS Un po' mi ci ero affezionato a dir la verità...pensavo a lei come target per una relazione "bucolica" a dir la verità
    Una specie di trombamica...anzi un qualcosa di più, ma senza particolare impegno

Anzi...a dire ancora più la verità non mi ero prefissato niente se non che avrei accettato qualunque cosa in quanto, come prima esperienza, non posso certo fare lo schizzinoso

Sapete perchè me la prendo? Perchè un'altra occasione chissà quando mi ricapiterà (conoscendomi)....potrebbero passare anni
    Non è che prendo un due di pocche e due giorni dopo ho già un'altra occasione....a me ste cose capitano con una frequenza più rara dei temporali nevosi con mezzo metro su Briona...e ho detto tutto

Quindi è più che altro un problema di occasioni.Dovresti cambiare giro.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Può attaccarsi

devi uscire dall'angusto centro in cui vivi secondo me. Vai in città capiteranno più occasioni

IL RAGAZZO DI CAMPAGNA- Trattore in città.mp4 - YouTube

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Mah,non lo so:la tipa ha detto che gli piace un altro,magari è veramente così e buonanotte.Magari vede in Luca il buon amico stimabile ma nulla di più,nel senso che ricade nella nota definizione femminile di amico:"uno con quel certo non so che in ragione del quale non ci andrei a letto".
    Paradossalmente, se invece della gentilezza la tipa avesse manifestato modi bruschi,camerateschi ma nel contempo avesse cercato la compagnia di Luca in modo attivo,senza giocare solo di rimessa,allora la questione avrebbe preso una piega tale da scongiurare la conclusione che è venuta alla luce ieri sera.

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    devi uscire dall'angusto centro in cui vivi secondo me. Vai in città capiteranno più occasioni

IL RAGAZZO DI CAMPAGNA- Trattore in città.mp4 - YouTube
    Conosco tizi che vivono in paesini montuosi e hanno giri da far invidia a chi magari sta in un quartiere di Roma ma ha vita sociale nulla.Dipende da tante cose.

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    Quindi è più che altro un problema di occasioni.Dovresti cambiare giro.
    secondo me, ci deve pensare meno e basta

inutile fissarsi..

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    Conosco tizi che vivono in paesini montuosi e hanno giri da far invidia a chi magari sta in un quartiere di Roma ma ha vita sociale nulla.Dipende da tante cose.
    Una persona tendente al timido in genere acchiappa meglio in un grande centro, dove trova anche più varietà di scelta e occasioni sociali

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •