Io continuo a dire che e la donne che decide quando e se dartela, che bisogna capire i segnali che ti manda e in quel caso provarci![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
La femmina media si sveglia la mattina e decide con chi deve mettersi,su questo non ci piove.
Non che i gusti maschili non siano variegati ed eterogenei(con i miei amici sono stato in disaccordo per anni,loro era molto legati allo stereotipo campano della donna formosa e materna,anche nei modi,io,avendo girato molto nella ex-Jugoslavia,preferivo altri tipi femminili)ma quelli femminili lasciano la porta aperta a molte speranze.
Rimane però difficile far cambiare idea ad una donna in caso di piega storta.Soprattutto ad una giovane donna:oggi hanno molte opportunità sociali,non escono una volta al mese come ai tempi di mia nonna e quindi se si indirizzano per il"no" è un'impresa recuperare.
Oddio dove sono io non si socializza poi cosi tanto, anzi se tu non le cerchi loro neanche ti calcolano, o vengono a parlarti , e sempre il maschio che deve fare il primo passo , sempre nei dovuti modi, devi farti vedere sicuro e simpatico
poi c'è quella a cui piace il tipo timido e impacciato o quello sicuro e simpatico come ho scritto soppra
dove vado io e nei posti che frequento e piu facile parlare con una cameriera al bar che alzarti e andare in un altro tavolo a parlare con le tipe ,se fai quest'ultima cosa devi essere preparato a trovare qual cosa da dire , se no fai delle figuaracce assurde ,discoteche nelle zone dove vado io c'è ne sono veramente poche
forse anche io son rimasto invaghito dal ultima che ho trovato(conosciuta portando a spasso il cane qua nel quartiere) , ma lei mi fa vedere che e interessata a me , parlando , aprendosi e proponendo argomenti di sua spontanea volontà , e chiedendomi di uscire, cosa che io non sono ancora capace di fare per autostima sotto zero e insicurezza , e sinceramente mi sto abituando al fatto che faccia cosi, e penso che anche le altre ragazze dovrebbero fare cosi qua se sono interessate ad averti o come amico , oppure per un altro tipo di relazione![]()
Mostratevi interessati alla ragazza in quanto tale,non solo come possibile preda.Interessatevi a lei,mostrando partecipazione a quel che vi dice e racconta.
E metteteci galanteria.Oggi i complimenti sono in fase recessiva:o non si fanno o si fanno da allupati.
Mostratevi cortesi,gente che si sa comportare ed apprezza la compagnia femminile.
E protettivi,rassicuranti,più che genericamente sicuri di sè.
Le donne che non siano ragazzine spesso apprezzano chi le fa sentire capite,al sicuro.
Ma non fate gli zerbini,mostrate una personalità ben strutturata e salda in sè stessa.
Segnalibri