Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 130
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: Occhio di bue, latte scremato, proteggi questa casa dall'innominato

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Bianca Visualizza Messaggio
    Non per vantarmi, ma non mi è mai successo.
    Beh, ti ho nominato mica a caso!

Josh
    Ospite

Predefinito Re: Occhio di bue, latte scremato, proteggi questa casa dall'innominato

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Luca questa frase dice tutto ti sottovaluti, questo ti crea problemi nell'approccio con le ragazze ... per me dai troppa importanza al tuo aspetto fisico,(sempre che sei un ragazzo bruttino) e di conseguenza non riesci ad essere spigliato con le tipe
    Ci ho preso?
    Un'altra cosa da considerare è che i gusti femminili in fatto di maschi sono estremamente variegati e che spessissimo ho senito donne dare giudizi opposti su uomini,anche sul versante puramente estetico.

Brezza tesa
    Monza est(Mb) residenza estiva Berchidda:sardegna prov(OT)
    Menzionato
    0 Post(s)

Io continuo a dire che e la donne che decide quando e se dartela, che bisogna capire i segnali che ti manda e in quel caso provarci

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gimmy_85 Visualizza Messaggio
    Io continuo a dire che e la donne che decide quando e se dartela, che bisogna capire i segnali che ti manda e in quel caso provarci
    Il tuo ragionamento non fa una piega ma bisogna anche saperci fare se ti presenti con la faccia da "morto di fame" al 99% ti prendi il 2 di picche

Josh
    Ospite

La femmina media si sveglia la mattina e decide con chi deve mettersi,su questo non ci piove.
    Non che i gusti maschili non siano variegati ed eterogenei(con i miei amici sono stato in disaccordo per anni,loro era molto legati allo stereotipo campano della donna formosa e materna,anche nei modi,io,avendo girato molto nella ex-Jugoslavia,preferivo altri tipi femminili)ma quelli femminili lasciano la porta aperta a molte speranze.
    Rimane però difficile far cambiare idea ad una donna in caso di piega storta.Soprattutto ad una giovane donna:oggi hanno molte opportunità sociali,non escono una volta al mese come ai tempi di mia nonna e quindi se si indirizzano per il"no" è un'impresa recuperare.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Il tuo ragionamento non fa una piega ma bisogna anche saperci fare se ti presenti con la faccia da "morto di fame" al 99% ti prendi il 2 di picche
    bhe ovviamente non devi far vedere che sei allupato

Josh
    Ospite

bhe ovviamente non devi far vedere che sei allupato
    Mettetela sul galante moderato,far complimenti gratifica anche li fa.Ovviamente non esagerate,niente commenti osè su parti anatomiche.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    La femmina media si sveglia la mattina e decide con chi deve mettersi,su questo non ci piove.
    Non che i gusti maschili non siano variegati ed eterogenei(con i miei amici sono stato in disaccordo per anni,loro era molto legati allo stereotipo campano della donna formosa e materna,anche nei modi,io,avendo girato molto nella ex-Jugoslavia,preferivo altri tipi femminili)ma quelli femminili lasciano la porta aperta a molte speranze.
    Rimane però difficile far cambiare idea ad una donna in caso di piega storta.Soprattutto ad una giovane donna:oggi hanno molte opportunità sociali,non escono una volta al mese come ai tempi di mia nonna e quindi se si indirizzano per il"no" è un'impresa recuperare.
    Oddio dove sono io non si socializza poi cosi tanto, anzi se tu non le cerchi loro neanche ti calcolano, o vengono a parlarti , e sempre il maschio che deve fare il primo passo , sempre nei dovuti modi, devi farti vedere sicuro e simpatico

poi c'è quella a cui piace il tipo timido e impacciato o quello sicuro e simpatico come ho scritto soppra

dove vado io e nei posti che frequento e piu facile parlare con una cameriera al bar che alzarti e andare in un altro tavolo a parlare con le tipe ,se fai quest'ultima cosa devi essere preparato a trovare qual cosa da dire , se no fai delle figuaracce assurde ,discoteche nelle zone dove vado io c'è ne sono veramente poche

forse anche io son rimasto invaghito dal ultima che ho trovato(conosciuta portando a spasso il cane qua nel quartiere) , ma lei mi fa vedere che e interessata a me , parlando , aprendosi e proponendo argomenti di sua spontanea volontà , e chiedendomi di uscire, cosa che io non sono ancora capace di fare per autostima sotto zero e insicurezza , e sinceramente mi sto abituando al fatto che faccia cosi, e penso che anche le altre ragazze dovrebbero fare cosi qua se sono interessate ad averti o come amico , oppure per un altro tipo di relazione

Josh
    Ospite

Oddio dove sono io non si socializza poi cosi tanto, anzi se tu non le cerchi loro neanche ti calcolano, o vengono a parlarti , e sempre il maschio che deve fare il primo passo , sempre nei dovuti modi, devi farti vedere sicuro e simpatico

poi c'è quella a cui piace il tipo timido e impacciato o quello sicuro e simpatico come ho scritto soppra

dove vado io e nei posti che frequento e piu facile parlare con una cameriera al bar che alzarti e andare in un altro tavolo a parlare con le tipe ,se fai quest'ultima cosa devi essere preparato a trovare qual cosa da dire , se no fai delle figuaracce assurde ,discoteche nelle zone dove vado io c'è ne sono veramente poche

forse anche io son rimasto invaghito dal ultima che ho trovato(conosciuta portando a spasso il cane qua nel quartiere) , ma lei mi fa vedere che e interessata a me , parlando , aprendosi e proponendo argomenti di sua spontanea volontà , e chiedendomi di uscire, cosa che io non sono ancora capace di fare per autostima sotto zero e insicurezza , e sinceramente mi sto abituando al fatto che faccia cosi, e penso che anche le altre ragazze dovrebbero fare cosi qua se sono interessate ad averti o come amico , oppure per un altro tipo di relazione
    Mostratevi interessati alla ragazza in quanto tale,non solo come possibile preda.Interessatevi a lei,mostrando partecipazione a quel che vi dice e racconta.
    E metteteci galanteria.Oggi i complimenti sono in fase recessiva:o non si fanno o si fanno da allupati.
    Mostratevi cortesi,gente che si sa comportare ed apprezza la compagnia femminile.
    E protettivi,rassicuranti,più che genericamente sicuri di sè.
    Le donne che non siano ragazzine spesso apprezzano chi le fa sentire capite,al sicuro.
    Ma non fate gli zerbini,mostrate una personalità ben strutturata e salda in sè stessa.

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    io,avendo girato molto nella ex-Jugoslavia,preferivo altri tipi femminili
    non ci sono mai stato in jugoslavia, ma poichè è stata storicamente e da sempre un crocevia di popoli diversi che vivevano contemporaneamente negli stessi luoghi...secondo me...sarà popolata da tipi femminili di NOTEVOLE spessore...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •