Originariamente Scritto da andrea1983 Ciao ragazzi! Sarò presente e con me un altro meteoappassionato di Dagnente (fraz. Arona) e forse un altro di Invorio....quindi saremo 2 sicuri ed uno in forse... Quello in forse che fa?
Originariamente Scritto da andre95 Quello in forse che fa? se siamo solo in 6 o 7 direi che non c'è nemmeno da prenotare
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/ Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Originariamente Scritto da peppo se siamo solo in 6 o 7 direi che non c'è nemmeno da prenotare Meglio prenotare...essendo il weekend in cui si fa la festa delle donne
Ho aspettato fino all'ultimo, ma il buon senso mi costringe a passare per questa volta (domattina sveglia alle 5)
Originariamente Scritto da peppo se siamo solo in 6 o 7 direi che non c'è nemmeno da prenotare Io prenoto, non si sa mai. Pensa che l'anno scorso avevamo prenotato ed eravamo solo in 3
Regole del Forum
Dexter, l'attuale tempesta tropicale in formazione, arriverà debole e ben calda ma chissà se...
Buondì, quindi penseresti possibili infiltrazioni dai quadranti orientali? Unica cosa che mi lascia...
Sarebbe interessante anche confrontare AIFS ed UKMO:)
Segnalibri