Risultati da 161 a 165 di 165

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Dove vorreste trasferirvi?

prendo ovviamente spunto dalla discussione "Vi piace il luogo dove vivete?" di Nevearomaahahah....
    Premesso che, come detto, non mi dispiace il paese in cui abito ho sostanzialmente due "fantasie" su luoghi in cui vorrei trasferirmi....
    La prima sarebbe un paese in montagna: Trentino sostanzialmente... Amo Varena per averci trascorso tante estati ed ho ricordi unici e indelebili... la zona non ha bisogno di commenti... il problema sarebbe sostanzialmente il lavoro... dovrei trovare una struttura pubblica che accetti una mobilita'....
    La secondo diciamo "razionale" e' la mia Valganna (VA) a cui son legato per ragioni familiari. Allungherei un po' il viaggio ma in questo caso potrei anche non cambiare lavoro. La valle e' particolare... vicina a Varese ma un altro mondo. Il clima e' fresco d'estate e freddo d'inverno. Non c'e' molto ma e' la mia valle. Li c'e' sepolto mio padre e i miei nonni. Li mi sono sposato. Insomma, li e' casa mia.

Perche' non lo faccio? La moglie non mi seguirebbe.
    Ultima modifica di fabry72; 01/03/2013 alle 14:40
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •