Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 169 di 169
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dove vorreste trasferirvi?

Premesso che a Sofia mi trovo molto bene, il mio punto di arrivo preferibile sarebbe Ginevra, Monaco di Baviera o Stati unit!!!

L'unico problema per la Germania è che non conosco il tedesco e almeno al momento come ha detto lo scozzese, in ambito accademico e in diversi ambiti lavorativi, l'inglese è molto marginale o inesistente!!!

Fino ad oggi ho sempre portato avanti tutto quello che ho voluto e speriamo che sia così anche in questo caso
    Ultima modifica di Turboappennino; 09/03/2013 alle 12:41
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Appunto, quindi altre persone ed altre macchine. Sul progetto in sé non ho molto da dire, non ho neanche visto i render quindi non so bene cosa ne verrà fuori, però secondo me finché non arriverà la metro C il caos di Via Giulia peggiorerà e basta. Immagina per esempio la selva di smart e motorini il sabato sera davanti al ristorante...(poi boh, forse sono troppo pessimista io )
    Il tuo pessimismo è fuori discussione..
    Tuttavia quando parli di Metro C in via Giulia ti dimostri anche un sognatore! Credo non ci arriverà mai e tra l'altro gli stessi residenti del centro storico non la vogliono. \fp\

Mi scuso per l'OT prolungato.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    Il tuo pessimismo è fuori discussione..
    Tuttavia quando parli di Metro C in via Giulia ti dimostri anche un sognatore! Credo non ci arriverà mai e tra l'altro gli stessi residenti del centro storico non la vogliono. \fp\

Mi scuso per l'OT prolungato.
    I residenti, presi come gruppo, sono quanto di più misterioso possa esserci. Cioè non vogliono una struttura (la metro) che gli aumenta il valore degli immobili? Come quando si oppongono ai parcheggi interrati e sono tanti.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Cioè non vogliono una struttura (la metro) che gli aumenta il valore degli immobili?
    Il valore degli immobili nel centro storico di Roma non viene alterato dall'arrivo della metro, più in alto di così non possono arrivare. I residenti non vogliono la metro perchè temono che i cantieri gli deturperanno il rione per un decennio e una volta terminata la metro servirà ai cittadini della periferia per raggiungere il centro e non viceversa.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    Il valore degli immobili nel centro storico di Roma non viene alterato dall'arrivo della metro, più in alto di così non possono arrivare. I residenti non vogliono la metro perchè temono che i cantieri gli deturperanno il rione per un decennio e una volta terminata la metro servirà ai cittadini della periferia per raggiungere il centro e non viceversa.
    Sono dei folli.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •