Originariamente Scritto da NoSync
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Muoioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
#NousAvonsDéjàGagné
Il detto "vedi Parigi e poi muori" è nato durante un breve ma intenso periodo di soggiorno di Chuck Norris nella capitale francese
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Quando Chuck Norris taglia la cipolla, piove
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Il 29 maggio del 1953 Edmund Hillary e lo sherpa Tensing raggiunsero la vetta dell'Everest, dove li stava aspettando Chuck Norris che beveva una birra. Ghiacciata
Ci vuole l'Atlantico!
Quando Chuck Norris fa le flessioni, non alza sè stesso, abbassa la Terra.
Ci vuole l'Atlantico!
Chuck Norris una volta ha calciato un cavallo sul mento. Ora i suoi discendenti sono noti come "giraffe"
Ci vuole l'Atlantico!
Con questa non riesco a smettere di ridacchiare:
Deep Blue ha battuto il campione mondiale di scacchi Garry Kasparov. Dopodiche` ha osato sfidare Chuck Norris. Ora Deep Blue gestisce con gioia riconoscente l'intermittenza delle lucine dell'albero di Natale di Chuck Norris. (segnalata da lucianogarbolino)
stessa tua reazione...devastante..Originariamente Scritto da Gdr
![]()
I RUBINETTI DI CHUCK NORRIS NON PERDONO! VINCONO!
HAHAHAHAHA!
Gliene Voglio Spedire una anche Io...!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Chuck Norris non porta l'orologio. Decide lui che ora è.
...Ma dove l'Hai trovato ?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri