Originariamente Scritto da NoSync
E' giusto citarla anche qui:
Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
#NousAvonsDéjàGagné
...quindi per questa sera:
Tortellini in brodo di carne
bollito misto con salsa verde
erbette
frutta fresca di stagione
GNEnte chiacchiere perchè non le ho fatte!!![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Gesù può camminare sulle acque. Chuck Norris può camminare su Gesù. E su Elena.Originariamente Scritto da Elena
#NousAvonsDéjàGagné
Ma ho sbagliato thread..............Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Ma come ho potutoooooooooooo, che sciocca!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
E' una incredibile miniera...
![]()
Il terzo segreto di Fatima non è la rivelazione dell'attentato al Papa, come molti ingenui sono soliti credere, ma il PIN del telefono cellulare di Chuck Norris. A chi obietta che all'epoca delle rivelazioni i cellulari non esistessero, Chuck Norris è solito spezzare un femore.Originariamente Scritto da Gdr
Chuck Norris non lancia la palla al cane. Chuck Norris lancia il cane. (D)
#NousAvonsDéjàGagné
Il primo nome scelto da Ratzinger era Chuck Norris II. A Chuck Norris non è piaciuto l'accostamento con "II". Chuck Norris non è secondo a nessuno. Ha detto "no" con un calcio rotante e Ratzinger ha annuito mestamente, rotolando giù dal sagrato di San Pietro.
Una volta Chuck Norris trovò un degno avversario, dopo aver visto in tv il primo episodio della saga di Superman. Decise di sfidarlo, e il risultato fu Cristopher Reeve paralizzato in carrozzella.
Segnalibri