Dunque c`è un tizio ,tra l'altro ex utente di questo forum oramai bannato ,che continua a scrivere alla mia casella di posta nonostante continui a dirgli di piantarla in quanto non ho nessun piacere di parlare con lui.
Ogni tanto arriva con le sue subdole provocazioni che a me non interessano.
Ora la sua posta finisce già nella cartella posta eliminata ,ma io vorrei sapere se c`è il modo per bloccarlo definitivamente ,facendogli tornare indietro la mail e io non trovare più sue tracce nemmeno nella posta eliminata .
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
E come? Io vado nella cartella posta eliminata seleziono una sua mail ,poi clicco su messaggio ,blocco utente ,ma al posto di bloccarlo mi mette la sua posta sempre nella cartella posta eliminata
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
grazie...ho provato e in effetti il mittente in questione era già incluso nella lista;
avevo però da aggiungere una spunta sulle news...ora l'ho fatto vediamo se funziona.
mi sa che non è quello, infatti qui dice che da quel momento la posta andrebbe nella cartella "posta eliminata" ,mentre io vorrei proprio che la mail torni indietro al mittente o comunque non voglio visualizzarla
dunque forse ho risolto alla fonte:
sono andato nella gestione della mail di Aruba e ho aggiunto l'indirizzo in questione nella lista dei mittenti bloccati.
Mi dice che in questo modo, i messaggi ricevuti da questo mittente saranno eliminati automaticamente senza essere consegnati.
Adios cagacazzo!
EDIT : tra l'altro con questo sistema , dovrei aver risolto il problema anche da cellulare,
infatti se avessi bloccato il mittente solo su Outlook, su telefono mi sarei ritrovato ugualmente la sua posta.
male che vada distruggi il suo pc
![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
no guarda lascia stare,
meglio non aver a che fare con gente come quel tizio.
Che sparisca dalla mia vita e che trovi qualcun altro a cui rompere le scatole;
ero comunque li per li per contattare la Polizia Postale, se non riuscivo a bloccarlo definitivamente era il mio prossimo passo.
cattivone... ora come faccio a scriverti?![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri