Il libro (almeno il mio) si intitola per la precisione "La mia azienda sta stirando le cuoia", sottotitolo "curricula ridicula", autrice Enza Consul, editori quelli giÃ* citati.
Altra citazione:
Riformato per i seguenti motivi:
Perchè caduto mureto (con una sola t) di guardia così portato ospedale tuto sbrindelato![]()
![]()
Lussuria alla spalla.![]()
Scogliosi alla collana vertebrale![]()
Ultima modifica di galaverna; 02/02/2006 alle 21:38
meteopaolo se ne trovo altri li metto su questo thread![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
dato che anche stasera in ufficio è tutto tranquillo (almeno spero ) ecco a voi la continuazione:
Lettera di presentazione area R.U.: "Mille sono i motivi che rendono il mio profilo 'preziosa acqua di sorgente'!. Sembra ovvio che, come figura dallo sfondo, salta fuori la mia vivida motivazione ad avere un'esperienza con chi, permettendomi la battuta, '...di Risorse Umane se ne intende!'"
Guerre e armistizi: "...confido nella possibilitÃ* di un amichevole colloquio"
Indirizzi: "Via delle Rose, San Giovanni in Fiore (CS).", "Via Ognibene", "Via della Fossa"
Hard job: "Esperienza presso distributore di carburante, in qualitÃ* di addetta alle pompe."
Curriculum e libertÃ*: " data di nascita 25/04/1968</B>: se le date di nascita avessero qualche riflesso sui caratteri delle persone dovrei amare libertÃ* e rivoluzione."
Possesso assoluto: "Possesso di tutti i diritti civili e penali"
Precisazioni: "Sono nubile, per l'esattezza convivo, non ho figli ma ho una meravigliosa cagnolina che si chiama Meg ed un bel micione che si chiama Mel. Amo il mio lavoro, amo la vita, amo i miei simili quando se lo meritano!"
Modestia: "Ritengo di essere stato l'unico in Italia ad aver avuto l'opportunitÃ* di organizzare tutto da solo."
Per tutto il mondo, in ordine alfabetico: "Soggiorni all'estero</B>: Austria, Belgio, Belize, Bosnia, Cina, Croazia, Cuba, Danimarca, El Salvador, Francia, Germania, Grecia, Guatemala, Honduras, Inghilterra, Irlanda, Jugoslavia, Liechtenstein, Lussemburgo, Messico, Monaco, Olanda, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Svizzera, Tunisia, Ungheria"
Senza limiti: "DisponibilitÃ* a spostamenti</B>: assoluta, illimitata, immediata".
Entomologo: "Interessi</B>: viaggiare, raccolta di insetti, uscire con gli amici"
Dio: "Data la mia spiccata propensione al contatto interpersonale e la mia profonda conoscenza del mercato internazionale maturata nel corso degli anni, ritengo di poter aspirare a un impiego nel settore commerciale estero.
Nel corso della mia attivitÃ* lavorativa ho sviluppato notevole autonomia decisionale e pratica nel riconoscere, affrontare, isolare e quindi risolvere velocemente ogni problema; queste doti si sono raffinate nel tempo, ma sono una componente imprescindibile della mia personalitÃ*.
Ho raffinato l'arte di instaurare rapporti professionali anche piuttosto complicati con grande tranquillitÃ* e serenitÃ*; il tutto dovuto ad una diplomazia che costantemente si rinnova e si raffina".
Il ritorno di Adolf: "Sono molto determinato nel perseguire gli obiettivi, mi piace programmare lo svolgimento dei lavori e quando sono sotto pressione non mi viene a mancare la luciditÃ* e la capacitÃ* di prendere delle decisioni rapide. Mantengo degli ottimi rapporti con amici e collaboratori (di numero sempre crescente), stimati e di fiducia. Sono orgoglioso dei miei studi e me ne vanto. I difetti non mancano</B>: impulsivitÃ*, predominanza, difesa estrema della propria posizione salvo accorgersi ed ammettere l'errore, intollerabilitÃ* verso indecisi e ansiosi, pretendo che le persone a me più care ragionino come me comprendendo il mio pensiero senza spiegazioni".
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Sono una ragazza madre-padre.
- Divorziato con figlio convivente a sprazzi.
- Sono guardia giurata esperto pistola...
- Alla responsabile ufficio sunzioni.
- Mi rivolgo a Lei che è uno degli uomini primitivi dell'Azienda...
- Lavoro presso un'azienda specializzata nella distribuzione di prodotti alimentari refrigerati da circa tre anni.
- Lavoro nel trattamento dei linguami industriali.
- Sono interessato alla posizione di allievo vice gestore presso il Vostro Fax Food.
- Vi trasmetto l'orinale.
- Qualora i Vostri orgasmi prevedano l'inserimento di nuovo personale...
- Sono una ragazza neolaureata in Economia e Commercio e gradirei essere infornata su possibili stages.
- Ho iniziato la mia attivitÃ* presso un orgasmo governativo..
- Mi piacerebbe inserirmi all'inferno della Vs. Azienda.
- Sono da due ani specelizzato nella leccatura di mobili.
- Prendo sputo dalla vostra inserzione...
- Sono operario addetto al trattamento delle acque inclinate.
- Voi che siete il feltro dell'Azienda...
- La mia famiglia è composta da 4 donne compreso mio figlio.
Goodbye TUB
- QUESTIONARIO PER ASSUNZIONE
Questa domanda di assunzione da McDonalds è stata davvero compilata così, e il candidato è stato assunto sul serio!
1. Cognome/Nome: Jancqueur, Herve
2. EtÃ*: 28
3. Posizione desiderata: Orizzontale, e il più spesso possibile. - Seriamente: faccio qualsiasi genere di lavoro. Se potessi permettermi di dettare condizioni, ora non sarei qui.
4. Aspettative di retribuzione: 55 milioni ITL lordi all'anno, più tredicesima, quattordicesima e incentivi extra. Se proprio non è possibile, fatemi voi una proposta, sono disponibile a trattare.
5. Formazione: Sì.
6. Ultima occupazione: Bersaglio preferito di un caporeparto sadico.
7. Ultimo stipendio: Al di sotto del mio livello effettivo.
8. Successi tangibili (nell'ambito di questa occupazione): Un'incredibile collezione di penne biro rubate, attualmente ammirabile nel mio appartamento.
9. Motivi per cui ha lasciato l'occupazione: Vedi domanda nr. 6.
10. DisponibilitÃ* a partire da: Fate voi.
11. Orario di lavoro preferito: Dalle 13.00 alle 15.00, il lunedì, il martedì e il giovedì.
12. Ha delle capacitÃ* particolari? Naturalmente, ma apprezzabili in un ambiente un po' più intimo di un ristorante fast-food.
13. Possiamo contattare il suo attuale datore di lavoro? Se ne avessi uno, non sarei qui.
14. La sua costituzione fisica le impedisce di sollevare pesi superiori ai 20 kg.? Dipende. 20 kg di cosa?
15. Possiede un'auto? Si. Ma la domanda non è posta correttamente. Dovrebbe essere piuttosto: "Possiede un veicolo in grado di muoversi, e ha la necessaria autorizzazione alla guida?" - La risposta a questa domanda sarebbe indubbiamente diversa.
16. Ha mai vinto un concorso o ottenuto un riconoscimento? Un riconoscimento proprio no, ma ho giÃ* fatto un paio di volte terno al lotto.
17. Fuma? Solo dopo il *****.
18. Cosa vorrebbe fare tra 5 anni? Vivere alle Bahamas con una supermodella straricca che mi idolatra. Ad essere sinceri, vorrei farlo giÃ* da subito, se poteste spiegarmi come riuscirci.
19. Può confermarci che i dati sopra riportati sono completi e veritieri? No, ma vi sfido a dimostrare il contrario.
20. Qual è la ragione principale che la spinge a candidarsi presso di noi? Per questa ho due versioni:
1. L'amore per i miei simili, una profonda compassione e la possibilitÃ* di aiutare altri a placare la propria fame.
OPPURE:
2. Dei debiti terrificanti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Goodbye TUB
![]()
![]()
Grazie Andrew!
![]()
![]()
![]()
![]()
meteoPaolo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa in particolare mi ha fatto sbellicare:
Hard job: "Esperienza presso distributore di carburante, in qualitÃ* di addetta alle pompe."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri