Che tra l'altro sembra un travestito... Dal Belloooooooo!!!! Su!!!![]()
Luca Bargagna
Dal bello ma dalla cinese ci sei andato poi? Nemmeno quella basta?
Ci vado...ma non mi basta. Cmq faccio cose non trombative, avendo una fifa blu delle malattie![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
E se si rompe? Pensaci
Comunque mi son rotto di pagare...e poi la prima volta dev'essere "magica" (in questo la penso esattamente come una donna), onda magica per me significa:
- mi piace essere desiderato da una donna
- si trova talmente bene che poi telefona a una sua amica e facciamo il triangolo
Scherzo...mi basta una qualunque cosa assomigli a una figa...ma non pagare...basta!![]()
Io non sono mai stato uno che l'ha usato molto il cappuccio (tranne con alcune perchè la davano via molto ma molto facilmente) eppure non mi si è mai rotto, credo che per romperlo devi avere:
- sfiga (10%)
- lo tocca lei con le unghie non te ne accorgi e trac esce un piccolo Dal bellino
(5%)
- fai ***** a mò di coniglio arrapao e lo rompi
( dipende dal tasso di eccitamento \as\\as\)
Luca con il cappuccio ti eviti davvero molti casini e in rarissimi casi si rompe.
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Per evitare rotture va svuotato dell'aria, però a volte so che può accadere che si rompa
approfitto del td per fare un commento estetico che non riesco a trattenere:
La signorina Ecclestone ha due seni che o glieli ha disegnati Michelangelo in persona o sono il frutto di un vero mago di photoshop
ovviamente per regolamento non si possono postare foto della suddetta in deshabillè , per cui se volete constatare andatevela a cercare![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
In un supermercato qui c'è un espositore della Golden Lady con una foto grandezza naturale di Sarah Dumont.... Mamma mia....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri