Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: questo e' pazzo.

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: questo e' pazzo.

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Ni, nel senso.. Se crepa bon.. Fatti suoi.
    Ma se si schianta e resta, ad esempio, su una carrozzina la società è costretta a curarlo e spender soldi.
    Credo che se si fosse schiantato, la carrozzina servirebbe a poco. Al limite un servizio di ricerca pezzettini.
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

ogni giorno si seguono pazzi che corrono su due ruote e ci pure appassiona (non a me).
    Almeno lui ha fatto qualcosa di diverso e per me è un grande.
    Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Mi pare un po' limitata come visione. Nessuno sa dire a priori cosa puo' tornare utile a cosa e a chi. E se le apparenti follie di questo tipo lo porteranno a sperimentare qualche nuovo tessuto che poi servira' a fare chissa' cosa? O altre mille ipotesi di questo genere. Sono cosi poche le persone che hanno il coraggio di "andare oltre" che le eventuali ricadute non possono essere che positive, se ci sono. Se poi evitiamo di avere le Tac perche' Marie Curie aveva la pazzia di giocare con le radiazioni e sarebbe stata una folle di cui dover curare le spese mediche, ok. Se sapessimo a priori quale azione porterebbe a quale conseguenza...
    E per sperimentare un tessuto deve fare il pagliaccio sparandosi a 250 km/h su un buco?

Il tessuto non funziona se non passi dentro a quel buco ...

Dai, altro che visione limitata, stai forzando la mano.

E come se i fratelli Wright per sperimentare il volo avessero scelto di provare il loro velivolo lanciandosi da un dirupo. Vincitori ad honorem del premio fave dell'anno ....

Anche l'esempio di Curie c'entra come il cavolo a merenda ... Lei faceva esperimenti, mentre quella fava sul video ha fatto un esperimento che se falliva lo portava alla morte. Curie, Wright e&co sono un esempio, lui non può esserlo.
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Ammazza oh, sono contento per alcuni che sappiano gia' per filo e per segno quali siano i percorsi delle cose, e quindi sappiano giudicare a priori se una cosa e' follia oppure ricerca dei limiti. Io questa capacita' non la ho, mi limito a benedire il cielo che esista qualcuno che interpreti la vita con un po' piu' di coraggio degli altri.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    459 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    il tessuto o qualsiasi altra cosa utile alla società lo potrebbe inventare anche senza cercar di centrare quel buco a quella velocità,
    ergo, il problema non sta nel "volare" ma nella sfida ad altissimo rischio di morte.
    Problema per chi? Per te? Ma saranno fatti suoi

quoto Gio, in tutto quel che ha scritto. L'esempio di marie curie è calzante, ma ce ne sono a migliaia e di ben più gravi.
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    459 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Gio, non c'entra nulla come esempio.
    Sperimentare e rischiare mi va bene. Mirare un buco di c*lo a 250kmh non vedo cosa possa portare di utile alla società
    Ma chissenefrega! Non porterà certo nulla di utile, ma nemmeno nulla di male. Stai pur certo che se si schianta non rimane in sedia a rotelle, non si accorge nemmeno di essersi schiantato. Quello che voglio dire è che non sopporto i moralismi anche su queste cose. Ognuno è libero di far ciò che vuole del suo corpo e della sua vita nei limiti del rispetto dei diritti altrui. Nessuno è nella posizione di dire che quel che fa un altro sia sbagliato se appunto non viene violato quanto grassettato.
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Boh, io non capisco tutto questo accanimento!
    Personalmente mi è indifferente, ognuno della propria vita fa ciò che vuole: se dovessimo iniziare a prenderla in questo modo dovremmo pensare la stessa cosa di motociclisti, alpinisti, piloti, ecc...

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Boh, io non capisco tutto questo accanimento!
    Personalmente mi è indifferente, ognuno della propria vita fa ciò che vuole: se dovessimo iniziare a prenderla in questo modo dovremmo pensare la stessa cosa di motociclisti, alpinisti, piloti, ecc...
    Gia' mi vedo gli strali contro Lioz quando tentera' di scalare l'Everest, visto che "potrebbe tranquillamente fare le sue passeggiate in Grigna".
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Aldilà di tutto, se s'è infilato là in mezzo, si vede che ormai aveva una certa confidenza con le manovre del mezzo. Infatti non s'è schiantato. Poi appunto preoccuparsi dei costi è assurdo. Avrà sponsor e assicurazioni credo, non penso che se finisse sulla sedia a rotelle graverebbe sulla comunità. Infine, dubito che che ci sia una terza possibilità tra vita da sano e morte in caso di schianto. Il problema non sussiste.

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

pensa se l'avesse fatto Baumgartner
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •