.....premesso che il telefonino lo uso poco;
.....considerato che lo acquisto solo ed esclusivamente perchè ho attivato un piano tariffario che mi include internet;
.....può considerarsi un acquisto decente?......
ma se tengo connesso internet tutto il giorno, senza entrare in google, applicazioni, scaricare ecc ecc....solo connessione......quanto consuma? 1 gb mi dura un mese?
Hai voglia! Il gb mensile te lo freghi facilmente solo se guardi molti video o scarichi. Se navighi molto ma in siti non pesanti (es: forum) non hai problemi. Certo, devi anche riuscire a navigare con quel telefono...![]()
Io te lo sconsiglio, i Samsung di fascia medio-bassa non sono buoni telefoni, tutt'altro discorso per quelli di fascia alta. Ti consiglio di guardare altre offerte di tutti i gestori e vedrai che a prezzi simili troverai offerte migliori.
![]()
Si vis pacem, para bellum.
ho già preso il mini.......per ora mi trovo benissimo....considera che non navigo tanto sul cell.....anzi quasi non navigo.....internet sul cell mi servirà solo per mandare sms gratis con wathsapp o per chiamare con viber quando il credito mi finirà (impossibile)........
Segnalibri