Mi vengono in mente certi brucotti ben pasciuti, più che gli adulti corazzati... certo che se bestie del genere le frulli con cura e le aromatizzi adeguatamente,magari non te ne accorgi nemmeno, tipo i surimi... anzi, pensandoci...
ma siamo sicuri che oltre al famigerato cavallo, non siano già "fra noi"???!!!
![]()
Sta stupidaggine del cavallo tirata fuori dagli americani e' tremenda :D come se in europa non si mangiasse cavallo da millenni.
In ogni caso non ci tengo a mangiare bruchi e coccinelle per ora, thanks. Meglio una bella carbonara.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
http://www.dilei.it/benessere/piu-sa...-i-grilli.html
...lo dicevo, io...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Lo so beneper questo dico. Ma ammetto di essere un caso speciale e se dovessi descrivere quanto mi repelle il gusto della polenta (e delle lumache) mi bannerebbero da INTERNET per turpiloquio.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri